Fiorentina – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Dopo una prima parte di tornata europea tra Champions League ed Europa League, fa finalmente ritorno anche il campionato di calcio di Serie A, con la venticinquesima giornata. Un turno che, inevitabilmente, sarà caratterizzato da un big match in particolare, quello che avrà luogo domenica sera: allorché, presso lo stadio Artemio Franchi, i padroni di casa della Fiorentina ospiteranno un’ Inter rediviva, capace di ritrovarsi nelle ultime settimane nonostante la disturbante grana Icardi.

 

Inter IcardiLE PROBABILI FORMAZIONI

 

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. Allenatore: Pioli.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Joao Mario; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

 

Pioli si gioca moltissimo, in questa gara: i viola, infatti, si ritrovano ancora pienamente in corsa per un piazzamento europeo, e strappare punti ad una compagine come l’ Inter, garantirebbe anche una importante iniezione di fiducia. Il tecnico toscano, per l’occasione, dovrà rinunciare ancora una volta a Pezzella, conservando dunque qualche piccolo dubbio per l’esterno destro difensivo: Ceccherini sembra essere favorito su Laurini. Anche in avanti ci sono diversi ballottaggi: Chiesa e Muriel dovrebbero avere garantita la titolarità, mentre, con Mirallas infortunato, è Gerson ad essere in vantaggio su Simeone per completare il reparto.

 

Per quanto riguarda la banda nerazzurra, ovviamente, tiene ancora banco il caso Icardi: l’ex capitano, con ogni probabilità, rimarrà fuori. Il suo posto al centro dell’attacco dovrebbe essere dunque rilevato da Lautaro Martinez, che in queste ultime settimane sta provando a caricarsi sulle spalle la squadra. Soliti dubbi per Spalletti a centrocampo, vista la quantità di giocatori a disposizione: con Nainggolan promosso sulla trequarti, in mediana potrebbero esserci Vecino e Joao Mario. In difesa, possibile impiego per Dalbert, in vece di Asamoah.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Fiorentina e Inter andrà in scena domenica 24 febbraio a partire dalle ore 20:30, e sarà visibile in diretta solamente sulla piattaforma di Sky.

Add Comment