Lazio – Genoa in streaming e in diretta TV, dove vederla

È quasi tutto pronto per l’inizio del posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A, che vedrà contrapposte la Lazio e il Genoa. Una sfida sicuramente molto importante per entrambe le compagini, guidate da due obiettivi differenti: i biancocelesti, infatti, si ritrovano coinvolti nella bagarre della Champions League, mentre, di contro, i rossoblù sono invischiati nel pieno della lotta retrocessione.

 

Immobile lazioA maggior ragione, la partita tra Lazio e Genoa assume un peso specifico dopo le gare disputate nel pomeriggio: la Roma si è avvicinata ai biancocelesti, mentre l’ Inter, frenata dall’ennesimo pareggio, potrebbe essere nuovamente distanziata. I KO di Benevento, Verona, Spal, Sassuolo e Chievo, oltre al pareggio del Crotone, sono invece musica per le orecchie dei tifosi del club ligure.

 

Si tratta, insomma, di un match troppo importante per ambo le parti, e comprensibilmente sia Inzaghi che Ballardini cercheranno di conquistare la vittoria. Andiamo, dunque, a vedere che cosa potrebbe accadere tra qualche ora, e come scenderanno in campo le due squadre.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Nani; Immobile.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Omeonga, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev.

 

I problemi maggiori, in casa Lazio, consistono ovviamente nelle squalifiche di Lulic e di Milinkovic-Savic. Al loro posto, dunque, dovrebbero essere inseriti rispettivamente Lukaku e uno tra Nani e Felipe Anderson, con il portoghese che pare essere favorito sul brasiliano. In difesa rientra De Vrij insieme a Radu, in un reparto che dovrebbe essere completato da uno tra Wallace, Bastos e Caceres.

 

Per il Genoa è squalificato Spolli, e anche Taarabt, Izzo e Veloso probabilmente non saranno nell’undici titolare a causa di vari infortuni. Rosi e Laxalt dovrebbero occupare le fasce, mentre a centrocampo potrebbe riesordire Hiljemark. Lapadula dovrebbe accomodarsi in panchina, in favore di Pandev e Galabinov.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Come sempre accade per le gare di Serie A, Lazio – Genoa sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, a partire dalle 20:45, rispettivamente su Sky Calcio 1 HD e su Premium Sport.

Add Comment