Atalanta – Olympique Lione in streaming e diretta TV, dove vederla

Con la doppia giornata di Champions League oramai andata in porto, è il turno anche dell’Europa League, oramai pronta ad esprimere gli ultimi verdetti per quel che concerne la fase a gironi. Diversamente dalla competizione maggiore, tuttavia, il destino delle tre squadre italiane impegnate in questo torneo è oramai deciso da tempo: con delle grandi prestazioni, ed una serie di risultati sicuramente convincenti, Lazio, Milan e Atalanta hanno staccato il pass per i sedicesimi di finale in maniera aritmetica, e con un turno ancora da disputare.

 

Atalanta GasperiniMa se la cosa, di per sé, per Lazio e Milan era piuttosto scontata, visto che i gironi dei biancocelesti e dei rossoneri erano piuttosto abbordabili, quel che ha fatto l’ Atalanta assume i contorni di una vera e propria impresa. La Dea, infatti, ha annichilito il favorito Everton nel doppio confronto, e ha messo in riga anche il modesto Apollon. Rimane l’ultimo scoglio, l’Olympique Lione, contro il quale, in questo ultimo match della fase a gironi, basterebbe anche un pareggio per ottenere il primo posto del gruppo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Kurtic; Cornelius.

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Diakhaby, Mendy; Ndombele, Tousart; Aouar, Fekir, Depay; Diaz.

 

Probabile turnover dunque per Gasperini, che deve gestire un acciaccato Gomez. Nel 3-4-2-1 disegnato per l’occasione, dunque, spicca il ritorno di Ilicic tra i titolari: lo sloveno è chiamato a fornire brio e fantasia nelle manovre offensive dell’ Atalanta, in assenza del Papu. In avanti, spazio invece a Cornelius, autore di una sensazionale doppietta contro l’Everton. Anche il Lione deve far fronte ad alcuni problemi di formazione, con le assenze dei vari Grenier, Morel e Traoré, tutti infortunati.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Sfortunatamente, Atalanta – Lione non sarà trasmessa in chiaro, e dunque sarà disponibile solo ed esclusivamente per chi è abbonato a Sky. Questo giovedì, a partire dalle ore 19:00, sarà dunque sufficiente sintonizzarsi su Sky Sport Plus o su Sky Calcio 2. Oppure, in streaming, sempre per gli abbonati Sky, grazie al servizio di Sky GO.

Add Comment