WWE, verso WrestleMania Backlash: cambia ancora la card

Mancano ormai pochi giorni all’edizione 2022 di WrestleMania Backlash, il primo pay per view della WWE dopo il Grandaddy of Them All. Per l’occasione, l’evento avrà luogo nella notte italiana tra l’8 e il 9 maggio presso il Dunkin’ Donuts Center di Providence, nel Rhode Island, e al momento rimangono ancora alcune incognite nella card. La federazione sta infatti rimescolando alcune carte, modificando la programmazione dei match che sembravano essere già largamente stabiliti.

 

Roman Reigns WWEIl main event di WrestleMania Backlash dovrebbe infatti essere il six-man tag team match annunciato durante l’ultima puntata di SmackDown. Inizialmente la WWE sembrava orientata a unificare anche i titoli di coppia dei due roster, ma la situazione è cambiata quando Roman Reigns, andando in supporto degli Usos, ha stracciato il contratto che prevedeva tale stipulazione tra i suoi cugini e gli RK-Bro. Il successivo arrivo di Drew McIntyre ha poi stravolto ulteriormente questo quadro: lo scozzese ha attaccato il Tribal Chief, ratificando il loro confronto nel tag team match a sei uomini. Tramontata, quindi, la faida tra il campione samoano e Shinsuke Nakamura, che sarebbe dovuta sfociare in una contesa proprio a Backlash.

 

Dopo lo split, attesa la resa dei conti fra i due ex amici Madcap Moss e Happy Corbin. La rivincita tra Charlotte Flair e Ronda Rousey per il titolo femminile di SmackDown si trasforma in un I quit match: vincerà che si arrenderà per prima alla sottomissione dell’altra. Altri tre rematch in programma: il rientrante Cody Rhodes dovrà vedersela nuovamente contro Seth Rollins. Per AJ Styles invece ci sarà ancora una volta Edge. Dopo il recente turn heel, la Rated-R Superstar ha inoltre inaugurato una nuova stable che al momento include l’ex campione degli Stati Uniti Damian Priest: chissà che proprio l’Archer of Infamy non costi di nuovo la vittoria al Phenomenal One, come già accaduto a WrestleMania. Infine, fresco di turn face e tradito da MVP, Bobby Lashley affronterà ancora Omos.

Add Comment