WWE, ecco tutti i risultati del pay per view di Survivor Series 2020

Si è concluso da qualche minuto l’annuale appuntamento di novembre della WWE, che come di consueto a Survivor Series mette uno contro l’altro il roster di Raw e quello di SmackDown. Una contesa dedicata all’idolo Undertaker, che proprio durante questo evento segnò il proprio folgorante debutto tre decenni fa, e che sembra aver appeso definitivamente i guantoni al chiodo. La serata ha riservato soprattutto i match fra i campioni dei due brandi principali, con aspettative altissime per il confronto tra Drew McIntyre e Roman Reigns. A vincere, pur se in maniera sporca, è stato il Big Dog.

 

The Undertaker WWE WrestleManiaPer quanto riguarda le donne, al termine di una contesa durata poco meno di un quarto d’ora, a prevalere è stata Sasha Banks. L’attuale campionessa femminile di SmackDown è riuscita a prevalere sulla giapponese Asuka, fortificando così la propria leadership nello show blu. La detentrice del titolo rosso, invece, sembra sempre più affossata nonostante la cintura stretta attorno alla sua vita: chissà quali piani avrà in serbo per lei la WWE.

 

Per quanto riguarda le consuete sfide 5 vs 5, entrambe sono state aggiudicate dagli atleti di RAW. AJ Styles, Keith Lee, Sheamus, Braun Strowman e Riddle hanno realizzato addirittura un cappotto, vincendo senza subire perdite. Per il team di SmackDown, nell’ordine, sono stati eliminati Seth Rollins, Kevin Owens, King Corbin, Otis e Jay Uso, e tutti da avversari diversi. Clamorosa invece la vittoria per le donne, avvenuta grazie a Lana che pure non ha mai messo piede sul ring: la Ravashing Russian è l’unica sopravvissuta dopo oltre 20 minuti di lotte intense, in cui tutte le altre 9 atlete vengono eliminate per schienamento, sottomissione, squalifica o conteggio.

 

La serata non ha molto altro da dire: il campione degli Stati Uniti Bobby Lashley batte senza grosse difficoltà quello Intercontinentale, Sami Zayn, per sottomissione. Gli Street Profits portano al pareggio SmackDown, battendo il New Day nel tag team match fra i campioni di coppia della WWE. Nel kick-off di Survivor Series, The Miz ha vinto la Battle Royal Dual Brand.

Add Comment