WWE, quasi definita la card di Extreme Rules 2020

Durante la notte tra domenica e lunedì andrà in scena il prossimo pay per view targato WWE, con l’attesissimo show di Extreme Rules nell’edizione 2020. Per via della dilagante situazione di emergenza dovuta al covid-19, ancora una volta la federazione sarà costretta ad adottare le rigide precauzioni degli ultimi mesi, tenendo lo show al Performance Center di Orlando e in assenza di pubblico. Extreme Rules sarà inoltre l’antipasto di uno dei cosiddetti Big Four, quel Summerslam che si terrà invece nel prossimo mese di agosto. Le aspettative per l’evento insomma sono piuttosto alte, specialmente in virtù degli importanti snodi narrativi che potrebbero dipanarsi nel corso della serata.

 

WWE Braun StrowmanAl momento sono stati ufficializzati sette match, e, in accordo con la natura dell’evento, fioccano le stipulazioni speciali. Le maggiori attese, in tal senso, probabilmente vertono sulla contesa tra Rey Mysterio e Seth Rollins, ormai giunti alla resa dei conti: pur non essendo un match titolato, la stipulazione Eye for an eye (ovvero, la sfida terminerà solo quando uno dei due lottatori strapperà un occhio all’avversario) ha aggiunto quella nota effettivamente estrema che ci si aspetterebbe da tale evento. Dubbi sul futuro del lottatore messicano: lascerà la WWE al termine di questo evento?

 

Intrigante anche la contesa tra Braun Strowman e Bray Wyatt, che vanno così a riprendere la loro faida dopo lo stop di Backlash. Per l’occasione Wyatt va a rispolverare la vecchia gimmick dell’Eaters of the World, in quello che dovrebbe essere un Wyatt Swamp Fight (all’interno, quindi, di una palude). Il match non avrà in palio lo Universal Championship, per cui ci si aspetta che possa accadere di tutto. Il titolo WWE invece è in palio fra gli ex amici, il detentore Drew McIntyre e lo sfidante Dolph Ziggler (da poco spostato a RAW). In palio anche la cintura degli Stati Uniti, dove gli ultimi rumors sostengono che il campione, Apollo, potrebbe effettuare un turn heel ed entrare nella stable dello sfidante MVP. Bar fight per Jeff Hardy e Sheamus, in faida già da settimane.

 

Per quanto riguarda le donne, saranno in palio i titoli di entrambi i roster. Per SmackDown, Bayley e Nikki Cross avranno l’ennesimo confronto. Asuka, invece, difenderà il proprio regno di RAW dall’assalto di Sasha Banks. Secondo molti rumors quest’ultima dovrebbe in qualche modo essere sconfitta, per dare finalmente inizio alla faida con l’amica Bayley in attesa di un confronto che, presumibilmente, avverrà a Summerslam.

Add Comment