WWE, lanciata la Summer of Cena: John verso il record di 17 titoli?

Il sasso è stato ormai lanciato. Money in the Bank 2021, che ha segnato il ritorno del pubblico in WWE dopo circa un anno e mezzo a porte chiuse a causa dell’emergenza pandemica, è stato anche il palcoscenico della ricomparsa di una delle superstar più amate di sempre nel mondo del wrestling. John Cena, l’ex Doctor of Thuganomics, è finalmente rientrato nei ranghi. E lo ha fatto tra il boato del pubblico che spesso lo ha fischiato nel suo ultimo periodo in WWE, quasi 500 giorni più tardi dalla sua ultima apparizione ufficiale: a WrestleMania 36 il Leader della Cenation venne sconfitto da Bray Wyatt nel Firefly Fun House Match, contesa di stampo cinematografico che, idealmente, avrebbe dovuto dare la spinta definitiva al personaggio di The Fiend.

 

Roman Reigns WWEInutile dire che il pensiero è andato subito al record di titoli mondiali che lo stesso John Cena detiene ex aequo con un’altra leggenda del settore, il veterano Ric Flair: i due condividono un primato di 16 corone iridate. Adesso, però, il bostoniano ha un’incredibile possibilità: un altro trionfo gli permetterebbe infatti di scavalcare definitivamente il Nature Boy, diventando il primo atleta di sempre nella storia della WWE a fregiarsi di essere stato un 17 volte campione del mondo. Prima, chiaramente, c’è da vincerla, quella cintura. E l’avversario designato sembrerebbe essere Roman Reigns, che da diversi mesi si è preso le luci della ribalta del roster blu della WWE, divenendo il volto (cattivo) della federazione.

 

Nel corso delle puntate di Raw e SmackDown successive a Money in the Bank 2021, John Cena ha infatti rivelato di voler affrontare il Tribal Chief a Summerslam 2021, inaugurando così quella che è già divenuta nota come la “Summer of Cena”. Ad oggi, tuttavia, ogni piano pare essere in bilico: il ritorno nei roster principali di Finn Balor, con conseguente sfida allo Universal Championship detenuto dallo stesso Roman Reigns, ha scombinato le carte in tavola. Cosa succederà da qui al prossimo 21 agosto?

Add Comment