WWE, ecco la card completa del ppv di Royal Rumble 2021

Oramai siamo quasi pronti: mancano appena poche ore all’inizio della trentaquattresima edizione della Royal Rumble, uno tra i ppv più amati della WWE: primo grande evento dell’anno, uno dei quattro Big Four, nonché tappa fondamentale per WrestleMania. Mai come quest’anno i pronostici sono altamente incerti sui vincitori delle due risse reali, e numerosi rumors parlano di ritorni che avrebbero a dir poco del clamoroso all’interno della federazione.

 

Summerslam Randy Orton WWEMa procediamo con ordine, perché Royal Rumble 2021 proporrà anche diversi match titolati particolarmente attesi dai fan. A cominciare dal più incerto, quello per il titolo WWE: il detentore Drew McIntyre ha raccolto il guanto di sfida lanciatogli da Goldberg, e non sono in pochi a pensare che lo scozzese potrebbe addirittura perdere la contesa: negli ultimi anni Goldberg ha rappresentato una componente fondamentale a WrestleMania, tanto che lo scorso anno, prima dello Showcase degli Immortali, strappò la cintura dalla vita di The Fiend. Più scontato sembra essere l’esito dello scontro tra Roman Reigns e Kevin Owens per lo Universal Championship, con il Tribal Chief largamente favorito per la vittoria.

 

Per quanto riguarda le donne, la WWE in extremis ha aggiunto una contesa valida per il titolo femminile di SmackDown: Sasha Banks dovrà quindi difendere il suo trono dall’ennesimo assalto di Carmella. Asuka e Charlotte, campionesse di coppia, cercheranno invece di respingere l’attacco di Nia Jax e Shayna Baszler. Infine abbiamo le due risse reali a 30 partecipanti. Tra gli uomini al momento sono stati ufficializzati 21 atleti, ed è stato anche reso noto che i primi due a mettere piede sul ring saranno Randy Orton ed Edge, rispettivamente con il numero 1 e con il numero 2. Sul nome del vincitore regna l’incertezza assoluta, ma diversi bookmakers scommettono sul clamoroso ritorno di almeno uno tra John Cena, Brock Lesnar e addirittura The Rock. Tra le donne, quelle certe della partecipazione sono soltanto 13, con Natalya che entrerà per ultima.

Add Comment