WWE, clamoroso cambio di titolo nell’ultima puntata di RAW!

Appena poche ore dopo la fine dell’edizione 2020 del Money in the bank, durante la puntata di Monday Night RAW avviene un clamoroso cambio di titolo. La campionessa femminile del roster rosso della WWE Becky Lynch, infatti, ad oltre un anno dalla conquista della cintura ai danni di Ronda Rousey, è stata costretta ad abdicare. Il motivo è di quelli dolci, teneri, che in un momento drammatico come quello che stiamo attraversando per via del covid-19 ci fa abbozzare ad un sorriso sincero. La lottatrice, che sul ring si è guadagnata il titolo di “The Man”, è infatti in dolce attesa. Si spiega, così, la sua scarsa presenza negli show durante le ultime settimane.

 

WWE AsukaDa qualche tempo a questa parte Becky Lynch fa coppia con l’ex membro dello Shield Seth Rollins, ma nulla lasciava presagire che i due stessero pensando di fare un figlio. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, sia perché Becky Lynch era uno dei nomi più importanti della divisione femminile della WWE, sia per il suo regno longevo: The Man era infatti campionessa da quasi 400 giorni, e anche a WrestleMania 36 era riuscita a respingere l’assalto della sfidante di turno, in quel caso Shayna Baszler.

 

Di conseguenza, come avvenuto di consueto nelle ultime settimane a causa dell’emergenza coronavirus, la WWE si è trovata costretta ancora una volta stravolgere i propri piani. Dopo il lieto annuncio, Becky Lynch ha infatti consegnato la propria cintura ad Asuka, che poche ore prima aveva conquistato la valigetta femminile al Money in the bank. In questo modo, di fatto, la lottatrice giapponese ha già esercitato con successo il proprio diritto titolato, diventando così la seconda donna a conseguire il grande slam dopo Bayley. Asuka, in particolare, in questo modo ha vinto praticamente tutto nella federazione: il titolo femminile di RAW, quello di SmackDown, quello di NXT, quelle di coppia (con Kairi Sane), il Money in the bank e la Royal Rumble, peraltro alla prima edizione.

Add Comment