Avrà luogo domani, a partire dalle 18:00 italiane, l’edizione del 2021 del pay per view arabo della WWE. Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia da covid-19, Crown Jewel è pronto a tornare e lo fa con alcuni match di cartello. In programma, al momento, sono ben nove gli incontri: a partire dalle finali dei due tornei andati in scena a RAW e a SmackDown nelle scorse settimane, vale a dire il King of the Ring e il Queen’s Crown Tournament. Per quanto riguarda gli uomini, l’ultimo scontro sarà tra Finn Balor, in cerca di riscatto dopo aver perso la sfida per il Titolo Universale contro Roman Reigns, e Xavier Woods. Per le donne invece si affronteranno Zelina Vega e Doudrop.
Vista la cornice di Crown Jewel, non mancherà il classico incontro dell’atleta di casa: Mansoor dovrà vedersela contro Mustafa Alì. A furor di popolo torna anche la leggenda Goldberg, che riprende la faida con l’ex campione WWE Bobby Lashley: il match sarà un No Holds Barred. Fioccano le stipulazioni speciali: l’ultimo capitolo dell’ormai interminabile contesa tra Edge e Seth Rollins sarà un Hell in a Cell. Passando alle sfide titolate, i campioni di coppia di RAW, gli RK-Bro (Randy Orton e Riddle) dovranno difendersi dall’assalto di AJ Styles e Omos. In palio anche il WWE Women’s SmackDown Championship, in un Triple Threat che vedrà coinvolte Becky Lynch, Bianca Belair e Sasha Banks.
Infine passiamo ai due match più importanti, i potenziali main event di Crown Jewel. Big E dovrà difendere il proprio regno in qualità di campione WWE dalla sfida lanciatagli da Drew McIntyre, ex detentore del titolo. Ma l’attesa maggiore sarà forse per l’altra cintura, quella universale: questo match vedrà il ritorno sul ring di Brock Lesnar, che per l’occasione non dovrà vedersela solo con Roman Reigns, ma anche con il suo vecchio manager Paul Heyman.