WWE, ecco la card completa per il ppv di Money in the bank 2021

Mancano ormai appena poche ore all’inizio del prossimo pay per view targato WWE, uno dei più importanti eventi dell’anno nel mondo del wrestling. In quel di Fort Worth, in Texas, verrà disputato l’attesissimo Money in the bank nell’edizione per il 2021. Al momento sono cinque i match in programma, ma non è escluso che l’ora del kick-off possa essere riempita con qualche piccolo scontro a mo’ di antipasto dell’evento vero e proprio. Andiamo a scoprire che cosa potrebbe succedere.

 

Money in the bank wwePer quanto riguarda il Money in the bank maschile, dopo le eliminatorie registrare durante le puntate di Raw e di Smackdown, la valigetta verrà contesa da Ricochet, John Morrison, Riddle, Drew McIntyre, Big E, Kevin Owens, Shunsuke Nakamura nelle nuove vesti di “Re”, e Seth Rollins. Quest’ultimo è entrato in rotta di collisione con Edge, ragion per cui ci si attende che possa verificarsi qualche colpo di scena durante la notte texana.

 

La valigetta femminile sarà invece appannaggio di Asuka, Naomi, Alexa Bliss, Nikki Cross, Liv Morgan, Natalya e la rientrante Zelina Vega. Tramontata invece la possibile rivincita tra la campionessa di Smackdown Bianca Belair e Bayley, a causa di un brutto infortunio occorso a quest’ultima. Sempre per le donne è comunque previsto un grande spettacolo nella nuova collisione tra Rhea Ripley e Charlotte Flair: in palio c’è il WWE Raw Women’s Championship.

 

Si chiude con le sfide di cartello, che potrebbero anche essere selezionate come main event. Bobby Lashley se la vedrà con Kofi Kingston in un match valido per il WWE Championship. Roman Reigns, invece, dovrà difendere il titolo universale dall’assalto di Edge.

 

La card:

  • Ricochet vs. John Morrison vs. Riddle vs. Drew McIntyre vs. Big E vs. Kevin Owens vs. King Nakamura vs. Seth Rollins (Money in the bank maschile)
  • Asuka vs. Naomi vs. Alexa Bliss vs. Nikki Cross vs. Liv Morgan vs. Zelina Vega vs. Natalya (Money in the bank femminile)
  • Bobby Lashley vs. Kofi Kingston (Single match per il WWE Championship)
  • Rhea Ripley vs. Charlotte Flair (Single match per il WWE Raw Women’s Championship)
  • Roman Reigns vs. Edge (Single match per lo Universal Championship)

Add Comment