WWE, -4 a Survivor Series 2021: ecco la card dell’evento

Mancano ormai pochi giorni dall’ultimo, grande evento annuale della WWE, uno dei cosiddetti big four. Eppure, mai come quest’anno l’edizione di Survivor Series pare essere poco sentita dal pubblico. I mesi appena trascorsi hanno accusato una forte crisi creativa in seno alla più grande compagnia di wrestling del mondo, tanto da attirare le ire non solo di molti fan, ma addirittura di alcuni addetti ai lavori. I continui licenziamenti, l’approssimazione di molte faide e addirittura alcuni screzi interni (ormai famigerato l’alterco tra Becky Lynch e Charlotte Flair, le due stelle femminili della federazione), hanno gettato pesanti ombre sul futuro immediato della WWE.

 

Roman Reigns WWESurvivor Series 2021 non ha ricevuto una grande costruzione, e anche in questo caso ha regnato la confusione: basti pensare alla costruzione dei vari team, più volte riarrangiati. In tal senso, sia per gli uomini che per le donne, ci sarà il classico 5-on-5 che storicamente domina questo tipo di stipulazione. La squadra maschile di RAW sarà composta da Seth Rollins, Finn Balor, Kevin Owens, Bobby Lashley e Austin Theory, e affronterà quella di SmackDown invece formata da Drew McIntyre, Jeff Hard, King Woods, Happy Corbin e un altro atleta ancora da decidere, che prenderà il posto di Sami Zayn. Squadre femminili: Bianca Belair, Rhea Ripley, Liv Morgan, Carmella e Queen Zelina per RAW, Sasha Banks, Shayna Baszler, Shotzi, Natalya e un’altra atleta ancora da decidere per SmackDown.

 

Dream match tra le due campionesse dei rispettivi roster: Becky Lynch e Charlotte Flair, che come accennato poc’anzi non godono di buoni rapporti, risolveranno i loro problemi sul ring. La WWE proporrà anche tutti gli altri champion vs champion match: non mancheranno quelli di coppia, con Randy Orton e Riddle di RAW a vedersela contro gli Usos di SmackDown. Damien Priest, che detiene il titolo degli Stati Uniti, se la vedrà contro il campione intercontinentale Nakamura. Infine, il papabile main event: il campione WWE Big E contro il campione universale Roman Reigns.

Add Comment