WrestleMania 36, ecco la card definitiva dei match

Oramai mancano pochissime ore all’inizio di WrestleMania 36, che già da ora si candida come una delle edizioni dello Showcase degli Immortali più chiacchierate e più discusse di sempre. L’emergenza del coronavirus ha costretto la WWE a far rientrare i gloriosi piani inizialmente previsti, annullando l’evento in quel di Tampa per organizzarlo, in fretta e furia, al Performance Center senza pubblico. La card in programma ad ogni modo è molto ampia, cosa che ha spinto la federazione a smezzare la manifestazione nell’arco di due diverse notti. Andiamo a vedere quali saranno i match in programma, ben 16.

 

WrestleMania WWEPer lo Universal Championship, caduta la candidatura di Roman Reigns, è stato scelto Braun Strowman come avversario per Bill Goldberg. Stipulazione arrivata in fretta e furia a causa della defezione del lottatore samoano, soggetto immunodepresso a causa della leucemia della quale ha sofferto. Per il Titolo WWE, invece, si affronteranno il campione Brock Lesnar e il vincitore della Royal Rumble, Drew McIntyre.

 

Carrellata di sfide femminili a WrestleMania 36, con tutti i titoli in palio. Per la cintura di RAW, si fronteggeranno Becky Lynch e Shayna Baszler, quest’ultima vincitrice di Elimination Chamber. Fatal 5 Way per quello di SmackDown: la campionessa Bayley cercherà di difendere il titolo contro Sasha Banks, Naomi, Lacey Evans e Tamina. Charlotte Flair, vincitrice della Rumble femminile, va invece a caccia del titolo NXT detenuto da Rhea Ripley. Le Kabuki Warriors, infine, difendono i titoli di coppia contro Alexa Bliss e Nikki Cross.

 

Triple Threat Tag Team Ladder match per le cinture di coppia maschili di SmackDown: i campioni The Miz e John Morrison contro gli Usos e i New Day. Per quelle di RAW, invece, dopo i vari forfait, è stato deciso che i campioni in carica, gli Street Profits, se la vedranno con un inedito duo composto da Angel Garza e Austin Theory (prelevato direttamente da NXT). Daniel Bryan andrà a caccia della cintura intercontinentale contro Sami Zayn.

 

Svariati poi i single match a stipulazione speciale a WrestleMania 36. Torna Undertaker, presumibilmente sotto vesti inedite, per l’occasione contro AJ Styles. Sarà un Boneyard Match, tra il Phenom e il Phenomenal. Le leggende Edge e Randy Orton si sfidano in un Last Man Standing. Intriga anche il Firefly Fun House Match tra John Cena e il Fiend Bray Wyatt. Grandi attese anche per la sfida tra Kevin Owens e Seth Rollins, ormai in faida da mesi. Scontro finale anche tra Otis e Dolph Ziggler, con la bella Mandy Rose sullo sfondo: la faida, pur con alcuni risvolti trash, ha catalizzato le attenzioni del pubblico di SmackDown in queste settimane. Più defilate le contese tra Baron Corbin ed Elias, e quella tra Aleister Black e Bobby Lashley.

Add Comment