Udinese – Napoli in streaming e in diretta TV, dove vederla

Dopo il trionfale match di Champions League, durante il quale ha sgretolato lo Shakhtar Donetsk con un netto 3 – 0, il Napoli si ributta anche in campionato, per sperare di incrementare ulteriormente il proprio vantaggio sulle squadre inseguitrici. I partenopei, capolisti in questo primo scorcio di stagione, sognano finalmente un’affermazione nazionale, un titolo che manca da fin troppi anni nel capoluogo campano: per farlo, tuttavia, gli uomini di Sarri dovranno superare uno scoglio alla volta. E il prossimo, nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A, è rappresentato dall’Udinese.

 

Napoli HamsikL’Udinese sta vivendo una stagione ben al di sotto delle aspettative, tanto che, di recente, il club friulano è stato anche protagonista dell’avvicendamento in panchina tra Del Neri, esonerato dopo il brutto avvio, e Massimo Oddo. C’è curiosità, dunque, per capire come potrebbe essere la prima del nuovo tecnico dei bianconeri, che dal canto loro sperano di portare a casa almeno un punto prezioso in vista della volata salvezza. Ma come scenderanno in campo le due compagini?

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; De Paul, Barak, Balic, Jankto; Maxi Lopez, Perica. Allenatore: Oddo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

 

Rispetto alla gara di Champions, Sarri recupera Koulibaly, mentre a centrocampo viene ripristinato il tridente titolare con Allan, Jorginho e Hamsik. Mario Rui occupa la corsia mancina rimasta orfana dall’infortunato Ghoulam, mentre in avanti largo ai soliti tre: Callejon, Mertens e Insigne.

 

Difficile capire, invece, come potrebbe muoversi Massimo Oddo al suo esordio alla guida dell’Udinese, ma è facile pensare che il campione del mondo del 2006, alla fine, prediliga un modulo solido ed equilibrato come il 4-4-2.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente, come tutti i match di campionato, Udinese – Napoli non sarà visibile in chiaro, ma solo sulle varie reti a pagamento. Per chi ha Sky, sarà sufficiente sintonizzarsi su Sky Calcio 3, domenica, a partire dalle 15:00. Per chi ha Premium, invece, basterà andare su Premium Calcio 1 o Premium Calcio 1 HD. Entrambe le piattaforme, inoltre, come sempre rendono disponibile il servizio in streaming, rispettivamente con Sky GO e con Premium Play.

Add Comment