Udinese – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

È dunque trascorsa l’infrasettimanale europea, risultato a dir poco memorabile per il calcio italiano. Il Belpaese, infatti, ha riportato quattro successi su quattro, grazie agli epici blitz di Juventus, Roma, Inter e Napoli. Ma non c’è tempo per riposarsi: tra poche ore, infatti, avrà inizio anche l’ottava giornata del campionato di Serie A, che riproporrà nuovamente la complicata caccia alla Vecchia Signora, peraltro già in fuga dopo le sette vittorie ottenute consecutivamente dall’inizio della stagione. I bianconeri affronteranno la trasferta di Udine, nella speranza di staccare ulteriormente le varie inseguitrici.

 

Dybala JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. Allenatore: Velàzquez.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

 

I padroni di casa sono costretti a rinunciare ai lungodegenti: lo svedese Ingelsson, avendo riportato una rottura del legamento crociato, rientrerà non prima del mese di gennaio. Out, naturalmente, anche Dabo. Niente da fare neppure per il croato Balic, messo fuori gioco da un risentimento muscolare. A guidare la squadra ci penseranno allora i soliti Behrami e De Paul, mentre occhio al grande ex, Mandragora.

 

La Juventus invece dovrà fare a meno di Douglas Costa, ancora squalificato, e degli infortunati De Sciglio, Spinazzola, Rugani e Khedira. In difesa rientrerà quindi capitan Chiellini, mentre a centrocampo le redini passeranno ancora per i piedi di Emre Can, a sostituire il connazionale. Avendo riposato in Champions League a causa della squalifica, in attacco, naturalmente, spazio ancora al fenomenale Cristiano Ronaldo. Da decidere, invece, i suoi compagni: Paulo Dybala, reduce da una incredibile tripletta contro lo Young Boys, siederà in panchina? Oppure riuscirà a vincere la concorrenza di Bernardeschi e Mandzukic, che ad oggi paiono favoriti per un posto?

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Udinese e Juventus verrà disputata sabato 6 ottobre, a partire dalle ore 18:00, e sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma di Sky. Basterà quindi sintonizzarsi su Sky Sport o su Sky Sport Serie A. Disponibile anche il servizio in streaming di Sky GO.

Add Comment