Sassuolo – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai iniziata anche la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, che riserverà alcune partite certamente molto interessanti per meglio definire l’inerzia del torneo. Fra le squadre che maggiormente hanno palesato una certa crisi, nel corso degli ultimi tempi, c’è la Juventus: la Vecchia Signora, poco brillante in campo, è reduce non soltanto dal clamoroso pareggio maturato contro il Parma nonostante le due reti di vantaggio, ma anche dalla netta eliminazione patita in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. I bianconeri, dunque, cercheranno di ripartire dal Sassuolo, in una trasferta che tuttavia potrebbe rivelarsi parecchio complicata per gli uomini di Allegri: i neroverdi, infatti, in qualche modo sono ancora in corsa per un piazzamento europeo, e potrebbero raggiungerlo inanellando una serie di risultati positivi.

 

Dybala JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Magnani, Ferrari, Peluso; Lirola, Locatelli, Bourabia, Rogerio; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri.

 

Entrambe le compagini non arrivano alla gara in grandissima salute, e De Zerbi dovrà certamente rinunciare al faro del suo centrocampo: Duncan, infatti, è squalificato. Anche Magnanelli e Sensi non dovrebbero farcela, per via dei loro infortuni. Sulla mediana, dunque, dovrebbero esserci Locatelli e Bourabia, gli ultimi uomini praticamente rimasti a disposizione del tecnico del Sassuolo. In avanti, perduto Boateng, approdato al Barcellona, dovrebbero essere schierati Berardi, Babacar e Djuricic.

 

La Juventus si ritrova con la difesa praticamente falcidiata, e per la seconda gara di fila non ci sarà nessuno tra Barzagli, Bonucci e Chiellini: dunque, ancora largo a Rugani e a Caceres. Anche il lungodegente Cuadrado, oltre a Bernardeschi e a Douglas Costa, non ci saranno per via degli infortuni. In avanti dunque scelte obbligate, con Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo costretto agli straordinari. A centrocampo dovrebbe invece rivedersi Bentancur insieme a Pjanic e Matuidi.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Sassuolo e Juventus avrà luogo domenica 10 febbraio a partire dalle ore 15:00. La diretta sarà disponibile per gli abbonati alla piattaforma di Sky.

Add Comment