Sassuolo – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Sta finalmente per avere inizio anche questa nuova stagione del campionato di Serie A, che, dopo i bagordi di una sessione estiva di calciomercato a dir poco indimenticabile, promette di essere assolutamente scoppiettante e imprevedibile. Dovendo guardare esclusivamente i movimenti realizzati dalle squadre nostrane, effettivamente, il torneo iridato potrebbe infine risolversi in un discorso a due: al momento, la maggior contendente alla Juventus campione in carica, pare infatti essere l’ Inter, forte di una rosa di grande valore.

 

Inter IcardiTuttavia, alla prima di campionato, l’ Inter dovrà vedersela contro una squadra che, in questi ultimi anni, è un po’ divenuta la sua bestia nera: l’ex Sassuolo dei miracoli, reduce da una campagna estiva anche in questo caso molto interessante. Andiamo dunque a vedere come potrebbero scendere in campo le due compagini, in questa prima giornata di Serie A.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Lemos, Rogerio; Djuricic, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.

 

In casa Sassuolo, grandi aspettative soprattutto per quanto concerne il reparto avanzato. Domenico Berardi, alla fine, è rimasto a difendere i colori neroverdi, e potrà fare affidamento su alcuni partner molto temibili: Kevin Prince Boateng è stato il grande colpo estivo del club emiliano, e presumibilmente giocherà al centro dell’attacco. Il tridente dovrebbe essere completato dal giovane Di Francesco, chiamato ad una consacrazione definitiva in questa nuova stagione.

 

Luciano Spalletti avrà a disposizione un mosaico estremamente variegato, nel quale dovrà però trovare la giusta amalgama. Probabile il forfait di Nainggolan, reduce da un infortunio rimediato durante le amichevoli estive: il suo posto potrebbe comunque essere rilevato dal grande talento di Lautaro Martinez, già idolo dei tifosi. Politano, grande ex, pare favorito su Candreva e sull’ultimo arrivato, Keita. Volti nuovi in difesa, con Vrsaljko (altro ex), De Vrij e Asamoah.

 

DOVE VEDERLA

 

La gara tra Sassuolo e Inter sarà visibile domenica sera alle 20:30, al Mapei Stadium. Sarà sufficiente sintonizzarsi sulla nuova piattaforma di Dazn, visibile anche tramite Sky e Mediaset Premium.

Add Comment