Roma – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai mancano pochissime ore all’inizio della decima giornata del campionato di Serie A, che comincerà ufficialmente sabato 2 novembre. Il primo anticipo sarà già particolarmente scoppiettante. Presso lo stadio Olimpico, si affronteranno i padroni di casa della Roma e il Napoli. I giallorossi e i partenopei sono stati protagonisti di un avvio di stagione analogo, il cui denominatore comune è stato la scarsa continuità di risultati. Un cammino altalenante dunque, perlopiù deludente: ecco perché, per entrambe le squadre, questa gara assume una grande importanza.

 

Roma FlorenziLE PROBABILI FORMAZIONI

 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Cetin, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

 

Il tecnico capitolino Fonseca, ovviamente, deve far fronte alla lunghissima lista di assenti. Il difensore Fazio, fuori per squalifica, va ad aggiungersi all’interminabile batteria di lungodegenti, con Zappacosta, Diawara, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan e Kalinic costretti al forfait. Probabile defezione anche per Under, che ancora non ha recuperato al meglio. Nell’undici titolare, dunque, potrebbe trovare spazio Cetin, con Mancini nuovamente spostato sulla linea di mediana insieme a Veretout. In avanti niente riposo per Edin Dzeko, che lotterà con la mascherina: il bosniaco non ha alternative.

 

Carlo Ancelotti non sarà in panchina perché squalificato, ma potrà comunque schierare una formazione senza i problemi del collega. Per i partenopei, infatti, le uniche assenze certe saranno quelle di Malcuit, Ghoulam e Allan: per il resto, ranghi al completo. In difesa dovrebbe persino tornare il grande ex, il greco Manolas.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Roma e Napoli, valida per il big match della decima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena presso lo stadio Olimpico sabato 2 novembre, a partire dalle ore 15:00. La diretta sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma a pagamento di Sky. Gli abbonati inoltre potranno fruire anche del servizio di streaming di Sky GO o su Now TV, tramite l’apposita applicazione.

Add Comment