NBA news: Cleveland e Boston ko, Golden State e San Antonio in fuga

NBA news: situazione difficile per Cleveland e Boston, che si trovano in difficoltà, mentre San Antonio e Golden State proseguono forte la gara

Golden State e San Antonio fanno gara da soli per il primo posto in Conference. I cestisti del Golden States, Curry e Iguodala, con le loro eccellenti prestazioni portano al successo in terra avversaria la loro squadra, stabilendo il secondo successo di fila sul parquet di Atlanta Hawks.

NBA newsStephen Curry è riuscito, con determinazione e grande entusiasmo, a totalizzare per la propria squadra, ben ventiquattro punti e nove assist: una riuscita davvero interessante, che trova terreno fertile per la sua squadra. Al contrario, invece, il suo compagno di squadra Andre Iguodala lo ha eguagliato nei punti segnati, ma partendo dalla panchina.

I diretti avversari del San Antonio Spurs vincono invece il match con Houston, aggiudicandosi il derby del Texas: i migliori uomini in campo per gli Spurs, sono stati Kawhi Leonard che ha totalizzato ben trentanove punti e cinque assist e Tony Parker che ha fatto fare alla squadra un bottino di diciannove punti.

Ai Rockets non rimane altro che la resa, nonostante le buone prestazioni di james Harden, che è riuscito a totalizzare i trentanove punti e dodici assist.

Non si può fare a meno di dare grande merito anche ai due italiani Gallinari che con la con la squadra del Denver totalizza diciotto punti, ottenendo un importantissimo successo con i compagni, e di Belinelli che con gli Hornet ottiene un successo importantissimo, partendo dalla panchina e contribuendo in maniera efficace con tre assist e due rimbalzi.

Add Comment