Napoli – Sassuolo in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia, che ci permetteranno di assistere ai primi impegni veri e proprio delle squadre italiane per questo neonato 2019. La competizione, dunque, comincia ad entrare nel vivo, offrendo da subito una serie di sfide particolarmente interessanti. Tra di esse, naturalmente, ci sarà il match che andrà in scena al San Paolo, allorché i padroni di casa del Napoli ospiteranno una delle squadre più fresche della Serie A, vale a dire il Sassuolo di De Zerbi. Una gara che potrebbe riservare degli interessanti colpi di scena.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Matri, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi.

 

Carlo Ancelotti, con ogni probabilità, manderà in campo i tre che saranno squalificati in vista del prossimo impegno di campionato: Koulibaly e Insigne, che devono ancora smaltire una giornata dopo le espulsioni rimediate contro l’ Inter; e Allan, che, diffidato, ha rimediato un giallo nel match contro il Bologna, e dunque sarà costretto a guardare i propri compagni dalla tribuna nella prossima di Serie A. Sicuro assente sarà Verdi, che invece è ancora squalificato in Coppa Italia. Per il resto, probabile spazio a Meret e Ghoulam, che dopo i lunghi infortuni hanno bisogno di inserire minuti nelle gambe, e a chi finora ha giocato meno.

 

Qualche dubbio in più per De Zerbi, che potrebbe mandare in campo un undici composto da titolari e riserve, dando così spazio a chi, fino a questo momento, non è sceso in campo molto spesso.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Napoli e Bologna, fortunatamente, sarà visibile in chiaro presso le reti Rai. Sarà dunque sufficiente sintonizzarsi sul canale di Rai1 o di Rai1 HD, domenica 13 gennaio, a partire dalle ore 20:45.

Add Comment