Napoli – Lazio in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano poche ore all’inizio della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, particolarmente interessante viste le varie gare in programma. Un turno, lo sappiamo bene, caratterizzato da alcune sfide di vertice. Se, infatti, la Juventus aprirà i giochi in un anticipo al fulmicotone contro la Fiorentina, il compito del Napoli capolista sarà forse ancora più arduo. I partenopei, infatti, devono vedersela contro la Lazio, terza forza di questo campionato.

 

Napoli HamsikLa Lazio, fino a questo momento, ha disputato un torneo a dir poco strabiliante, primeggiando anche su compagini blasonate come l’ Inter, la Roma o il Milan. In tal senso, per entrambe le squadre la sfida potrebbe assumere un’importanza a dir poco fondamentale: se, infatti, i biancocelesti sperano in un piazzamento utile per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, i partenopei ambiscono invece ad un obiettivo di maggior rilievo, e che consiste nella conquista dello Scudetto.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

 

Per Maurizio Sarri i problemi sono noti: le assenze dei lungodegenti Ghoulam e Milik, che ne avranno ancora per un po’. Le buone notizie provengono da Mertens, che ha praticamente smaltito la botta rimediata nella gara contro il Benevento. In difesa, conferme per Mario Rui, oramai titolare a tutti gli effetti fino al rientro di Ghoulam. Albiol, non al meglio, potrebbe essere rilevato da Chiriches.

 

Inzaghi ha qualche gatta in più da pelare. Il tecnico laziale, infatti, non avrà a disposizione Felipe Anderson, non convocato per motivi disciplinari. Luis Alberto e Milinkovic-Savic tornano in supporto di Immobile, mentre occhio ai vari ballottaggi: Caceres favorito su Bastos, e allo stesso modo Lulic con Lukaku.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente, trattandosi di una sfida di campionato, Napoli – Lazio non sarà visibile in chiaro, ma soltanto sulle varie reti a pagamento di Sky e di Mediaset Premium, a partire dalle ore 20:45 di questo sabato. Entrambe le piattaforme, inoltre, offrono anche i servizi in streaming, rispettivamente con Sky GO e Premium Play.

Add Comment