Napoli – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, che sarà caratterizzata da un big match in particolare. Presso lo Stadio San Paolo, infatti, i padroni di casa del Napoli ospiteranno la capolista Juventus. Una sfida che, chiaramente, rispetto ad alcuni mesi fa appare molto meno determinante di quanto si potesse immaginare: considerando i 13 punti che separano le due compagini, infatti, è difficile pensare che, a prescindere dal risultato, il discorso circa l’assegnazione del titolo possa essere riaperto. Tuttavia si affrontano pur sempre le prime due della classe, e chiaramente le aspettative da parte dei tifosi saranno, di conseguenza, elevatissime.

 

Dybala JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

 

Dopo il turno di squalifica, fa finalmente il suo rientro Lorenzo Insigne, che dovrebbe anche riprendere la sua posizione nel reparto avanzato. Il suo compagno d’attacco, in un match così importante, sarà quasi certamente il polacco Milik, oramai divenuto imprescindibile per Carlo Ancelotti. Anche il centrocampo sembra ormai ben definito, con quelli che sono praticamente i titolarissimi del tecnico azzurro. Ballottaggi in difesa, con Ghoulam che parrebbe favorito su Malcuit. Indisponibili Albiol, Mario Rui e Younes.

 

Per quanto riguarda la Juventus, le assenze sono le solite: il lungodegente Cuadrado, poi Khedira, che ne avrà per almeno un altro mese, e infine Douglas Costa, che probabilmente rientrerà solo tra alcuni giorni. Pjanic dovrebbe recuperare dallo status influenzale, e in questo caso potrebbe essere riposizionato al centro della mediana. In difesa, solito ballottaggio tra De Sciglio e Cancelo, mentre al centro ci saranno sia Bonucci che Chiellini. In attacco, rientrerà invece dal primo minuto la Joya, Paulo Dybala.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Napoli e Juventus avrà luogo domenica sera a partire dalle ore 20:30. La diretta sarà visibile solo sulla piattaforma di Sky Sport.

Add Comment