Napoli – Inter in streaming e diretta tv, dove vederla

È ormai ripreso il campionato di Serie A dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie. Si gioca quindi in questo weekend lungo, che chiuderà le vacanze con il giorno dell’Epifania. Una diciottesima giornata peraltro molto importante per quella che potrebbe essere l’inerzia del torneo: al San Paolo, infatti, si affronteranno Napoli e Inter, in un big match che potrebbe trasformarsi in un crocevia fondamentale per l’assegnazione dello Scudetto. I partenopei, in gran crisi e reduci dal cambio di allenatore, proveranno a fare uno sgambetto ad Antonio Conte, che invece guida la classifica insieme alla Juventus.

 

Milik NapoliLE PROBABILI FORMAZIONI:

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

 

Per Gennaro Gattuso saranno diversi i problemi, soprattutto in difesa. Koulibaly non è infatti riuscito a recuperare. KO anche il suo sostituito, Maksimovic, che ne avrà ancora per qualche tempo. Luperto verrà quindi promosso a titolare. A centrocampo, Allan proposto come regista, in una mediana completata da Zielinski e Ruiz (in ballottaggio con Elmas). Dubbi anche in attacco, con Mertens non al meglio: Gattuso potrebbe schierare un tridente composto da Callejon, Milik ed Insigne. Più tranquillo invece Antonio Conte, che recupera diversi infortunati: Sensi sarà subito titolare, Barella e Sanchez dovrebbero invece trovare posto in panchina. Pochi dubbi invece sull’attacco, che sarà composto dagli intoccabili Lukaku e Lautaro Martinez.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Napoli e Inter, valida per il diciottesimo turno del campionato di Serie A, andrà in scena presso lo stadio San Paolo, lunedì 6 gennaio, a partire dalle ore 20:45. La diretta televisiva purtroppo non sarà disponibile in chiaro, ma solo sulle reti di pagamenti di Sky. Per gli abbonati a questa piattaforma sarà inoltre disponibile il servizio in streaming tramite la app di Sky Go.

Add Comment