Napoli – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della trentasettesima giornata del campionato di Serie A, che inevitabilmente ci avvicina a passi sempre più spediti verso la conclusione del torneo. Siamo dunque pronti ad abbracciare anche gli ultimissimi verdetti, e uno di essi potrebbe concretizzarsi già domenica sera. Allo stadio San Paolo, i padroni di casa del Napoli, già aritmeticamente certi del secondo posto e con la stagione dunque già conclusa, ospiteranno un’ Inter che, invece, ha nel mirino ancora un obiettivo: quello della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per i nerazzurri, dunque, protagonisti di un’annata tra pochi alti e tanti bassi, la partita vale praticamente una stagione.

 

Milik NapoliLE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

 

Il Napoli, che comunque vuole chiudere il proprio campionato senza sfigurare troppo, specialmente dinanzi ai propri tifosi, presenta diversi ballottaggi. Anzitutto, in porta: Meret è ormai il titolare, e difficilmente giocherà Ospina, in quanto se il colombiano realizzasse altre due presenze, scatterebbe l’obbligo di riscatto. Dubbi anche sulle corsie difensive, con Malcuit e Ghoulam favoriti rispettivamente su Hysaj e Mario Rui. Restano poi da decidere le posizioni offensive: Insigne e Mertens rientrano da alcuni infortuni, e nel caso in cui non dovessero recuperare, potrebbe essere Younes ad affiancare Milik.

 

Anche Spalletti deve far fronte a qualche piccolo problemino, legato soprattutto alle condizioni di Politano: se l’ex Sassuolo non dovesse farcela, allora largo a Candreva dal primo minuto. Solito ballottaggio in avanti, con Icardi favorito sul connazionale Lautaro Martinez.

 

DOVE VEDERLA

 

Il big match tra Napoli e Inter andrà in scena presso lo Stadio San Paolo domenica 19 maggio, a partire dalle ore 20:30. La diretta sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di Sky.

Add Comment