Napoli – Arsenal in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto anche in vista delle sfide di ritorno per i quarti di finale di Europa League. Nella competizione è sopravvissuta solamente una squadra italiana: il Napoli, che però si trova costretto a far fronte ad una situazione particolarmente probante. L’ Arsenal è un avversario estremamente ostico e tecnicamente dotato, e, dopo il brutto 2 – 0 incassato nel match di andata, i partenopei sembrano essere con un piede fuori dal torneo. Gli uomini di Ancelotti, pertanto, dovranno dare tutto in campo, per completare una rimonta che avrebbe del clamoroso, e mantener vive le speranze di riportare la coppa in Campania dopo il trionfo ai tempi di Maradona, nel 1989.

 

Milik NapoliLE PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. Allenatore: Emery.

 

Tutto sommato, si può anche dire che il Napoli non approccia malamente alla sfida, dal momento che il tecnico degli azzurri può disporre dei ranghi quasi completi: mancheranno, infatti, soltanto i lungodegenti Albiol e Diawara. Permangono, tuttavia, alcuni problemi di formazione. Il dubbio più grande riguarda la zona offensiva: il capitano Lorenzo Insigne non ha palesato una grande condizione fisica di recente, e Ancelotti potrebbe anche decidere di escluderlo dai titolari. In questo caso, il tandem offensivo sarebbe composto da Mertens e soprattutto da Milik, che durante la gara di andata è stato impiegato solo nella ripresa.

 

Per quanto riguarda l’ Arsenal, Emery non ha molti dubbi. Grandi attenzioni, naturalmente, dovranno essere prestate al reparto avanzato degli inglesi, capace di vantare giocatori del calibro di Aubameyang, Lacazette e Ozil. Occhio anche a Ramsey, futuro giocatore della Juventus, che la settimana scorsa ha già colpito la difesa del Napoli.

 

DOVE VEDERLA

 

Fortunatamente, la partita tra Napoli e Arsenal sarà visibile in chiaro su TV8, giovedì 18 aprile, a partire dalle ore 21:00.

Add Comment