Milan – Verona in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo oramai vicini alla metà del mese di dicembre, che, per quanto concerne il calcio nostrano, equivale soprattutto alle sfide degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le compagini fin qui sopravvissute, allora, devono vedersela contro le super favorite, le otto formazioni meglio classificatesi nel precedente campionato. E, tra di esse, naturalmente, c’è anche il Milan. Il club rossonero, che non sta certo attraversando un momento particolarmente brillante, deve quindi vedersela contro una delle maggiori delusioni di questa Serie A, l’Hellas Verona.

 

MilanEffettivamente, pur se con obiettivi diametralmente opposti, si potrebbe dire che la gara tra Milan ed Hellas Verona è quella fra le grandi deluse del nostro campionato. Andiamo a vedere, dunque, cosa potrebbe accadere in questo match difficilmente decifrabile.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Zapata, Paletta, Antonelli; Kessié, Montolivo, Locatelli; André Silva, Cutrone, Borini.

VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Buchel, Fares; Lee, Bessa.

 

Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Milan, pare ormai trovato il modulo che maggiormente gli si confà. E allora, pur cambiando gli interpreti, con gran parte dei titolari che, presumibilmente, verranno preservati per la Serie A, il 4-3-3 verrà nuovamente riproposto. Storari tra i pali dunque, mentre in difesa vediamo alcuni giocatori meno impegnati fin qui dal club rossonero: largo, dunque, ai vari Calabria, Paletta e Antonelli. A centrocampo, si rivede anche il giovane Locatelli, e anche per il reparto offensivo si predilige la linea verde, con André Silva, Cutrone e Borini.

 

Anche il Verona si appresta ad effettuare un moderato turnover: in fin dei conti, il vero obiettivo dei clivensi è la salvezza in campionato, ragion per cui molti titolari verranno sicuramente tenuti a riposo.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Come solitamente accade relativamente alle partite di Coppa Italia, anche Milan – Verona sarà visibile in chiaro: sarà sufficiente sintonizzarsi, a partire dalle 20:45, sul canale di Rai1 (disponibile anche in HD, sul canale 501). Disponibile, inoltre, anche il servizio in streaming, grazie a Rai Play.

Add Comment