Milan – Torino in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai iniziata anche la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il big match tenutosi all’Allianz Stadium tra la Juventus e l’ Inter. Un turno che, peraltro, prevedrà anche un’altra partita molto interessante, e dal retrogusto europeo: quella che, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, vedrà contrapposte Milan e Torino. I rossoneri, nonostante un momento di grossa difficoltà nell’organico, sono riusciti a spingersi oltre ogni limite, al punto da agganciare il quarto posto valido per la Champions League. Il Torino, invece, anche grazie al cammino stentato delle varie avversarie, è sesto, in piena zona Europa League.

 

MilanLE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, C. Zapata, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Higuaín, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Rincón, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

 

Per Gennaro Gattuso, i problemi sono i soliti, e riguardano soprattutto i tanti infortuni in difesa: fuori Romagnoli, Musacchio, Caldara e Strinic, al centro giocheranno Abate e Zapata. A centrocampo, le assenze pesanti sono sempre quelle di Biglia e Bonaventura, con quest’ultimo che ha già concluso anzitempo la propria stagione. Perlomeno, il tecnico rossonero ha recuperato Gonzalo Higuain, assente nelle ultime due gare a causa della squalifica incappata dopo l’espulsione contro la Juventus. Probabile 4-4-2 dunque, con Cutrone ad affiancare il Pipita.

 

Walter Mazzarri, invece, non rinuncerà alla propria difesa a tre, e può vantare praticamente tutto l’organico al completo. Tuttavia, permangono alcuni dubbi circa le varie scelte: Soriano siederà in panchina, oppure sarà impiegato dal primo minuto, magari in vece di Baselli? Difficilmente, invece, l’allenatore granata farà a meno dell’accoppiata composta da Belotti e Iago Falque in attacco: dunque Zaza dovrebbe nuovamente partire dalla panchina.

 

DOVE VEDERLA

 

Il posticipo tra Milan e Torino si terrà domenica 9 dicembre, a partire dalle ore 20:30. La diretta sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky.

Add Comment