Milan – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della ventunesima giornata del campionato di Serie A, che proporrà diverse sfide particolarmente importanti soprattutto in relazione alle zone alte della classifica. Se, infatti, domenica sera i riflettori saranno puntati tutti sullo Stadio Olimpico di Roma, allorché si affronteranno la Lazio e la Juventus capolista, sabato sera, invece, l’epicentro del calcio italiano sarà il San Siro. Al Giuseppe Meazza andrà in scena la gara tra Milan e Napoli.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessié; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gattuso.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Ruiz; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

 

Entrambe le compagini ritrovano i vari giocatori che erano squalificati nella precedente giornata. Il Milan, che in qualche modo sta riuscendo a conservare il quarto posto, l’ultimo utile per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, può dunque tornare a fare affidamento su Calabria, Romagnoli e Kessié. Tuttavia, Gattuso ha perduto l’ennesimo difensore: Zapata starà fuori per un bel po’, e dunque verrà rilevato da Musacchio. Detto praticamente addio a Gonzalo Higuain, oramai in aria Chelsea, rimane da capire se ci sono possibilità che Piatek, oramai acquistato dal Genoa, possa essere già impiegato contro il Napoli. In avanti, occhio alle quotazioni di Borini, che potrebbe guadagnarsi una casacca da titolare.

 

Anche Carlo Ancelotti, che per l’occasione verrà riabbracciato nello stadio che in passato lo ha acclamato per tante volte, avrà di che sorridere: Koulibaly, Allan e Insigne, scontato il turno di squalifica, torneranno a giocare dal primo minuto. Niente da fare, invece, per capitan Hamsik, ancora alle prese con il suo infortunio. In attacco, confermato Milik, oramai sempre più imprescindibile per il tecnico del Napoli. In difesa, invece, potrebbe esserci spazio per Ghoulam.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Milan e Napoli andrà in scena sabato sera, alle ore 20:30, e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma di Dazn.

Add Comment