Milan – Lazio in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della trentaduesima giornata del campionato di Serie A, che potrebbe essere fondamentale per l’inerzia del torneo. La Juventus, infatti, potrebbe porre il punto esclamativo sulla conquista del suo ottavo Scudetto consecutivo, che probabilmente si concretizzerà proprio in questo weekend calcistico. Ma sarà un turno molto importante anche per l’oramai consueta volata Champions, grazie allo scontro diretto che vedrà coinvolte il Milan e la Lazio: un big match a suo modo decisivo, proprio per capire meglio quale squadra potrebbe conquistare la terza piazza della Serie A.

 

MilanLE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

Una sfida molto importante per entrambi gli allenatori, ma Gattuso non vi si approccia con un grande entusiasmo. Il Milan, infatti, nelle ultime quattro partite è riuscito a conquistare un solo punto: un pareggio e tre sconfitte, ruolino di marcia poco invidiabile che ha complicato nuovamente la stagione dei rossoneri. A maggior ragione considerando le varie assenze, a loro modo molto pesanti: oltre al lungodegente Bonaventura, infatti, non ci saranno neanche Donnarumma e Paquetà. Il brasiliano, in particolare, probabilmente ha chiuso anzitempo la propria stagione. Forfait anche per Conti, infortunato. Qualche dubbio quindi per il centrocampo: Biglia scalpita, ma Gattuso potrebbe decidere di arretrare nuovamente Calhanoglu, mandando in campo dal primo minuto Castillejo.

 

Più tranquilla, decisamente, la situazione in casa Lazio, con Inzaghi però costretto a rinunciare allo squalificato Badelj. Fuori anche Lukaku e Berisha, infortunati. Biancocelesti quasi costretti a vincere: facile, allora, immaginare tutti gli uomini offensivi fin dal primo minuto, con i vari Luis Alberto, Milinkovic Savic e Correa a ruotare intorno a Ciro Immobile.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Milan e Lazio andrà in scena sabato 13 aprile, a partire dalle ore 20:30. La diretta sarà visibile esclusivamente su DAZN.

Add Comment