Milan – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai cominciata in via ufficiale la ventottesima giornata del campionato di Serie A, un crocevia a dir poco fondamentale per l’inerzia del torneo. D’altro canto, il big match del turno sarà quello che andrà in scena presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, allorché si affronteranno Milan ed Inter nella stracittadina. Si tratta della più classica sfida da dentro o fuori, dal momento che le due squadre si stanno giocando un posto per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Nel caso in cui i rossoneri dovessero riuscire a trionfare, la terza piazza sarebbe praticamente blindata, mentre i nerazzurri verrebbero sprofondati ancor di più nella crisi nera: d’altronde, dopo l’eliminazione in Europa League, per gli uomini di Spalletti questo rimane l’ultimo obiettivo sul quale puntare.

 

MilanLE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

 

Gennaro Gattuso ha di che sorridere: il suo Milan, negli ultimi due mesi, ha palesato una crescita esponenziale, e, fatta eccezione per il lungodegente Bonaventura, il tecnico rossonero può avere a disposizione praticamente tutti gli effettivi. In campo, comunque, specialmente in una contesa così attesa e sentita, andranno i migliori: occhi puntati dunque su Piatek, vera e propria rivelazione di questa Serie A, ancora a caccia del suo primo gol contro l’ Inter.

 

D’altra parte, i problemi dell’ Inter sono arcinoti. Perlomeno, rispetto alla deludente sconfitta subita in Europa League, Spalletti recupera alcuni uomini, puntualmente schierati in campo: Asamoah, Gagliardini e Lautaro Martinez. Brozovic in dubbio, ma farà di tutto per scendere regolarmente in campo.

 

DOVE VEDERLA

 

Il derby tra Milan ed Inter andrà in scena domenica sera, a partire dalle 20:30. La diretta sarà visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma di Sky.

Add Comment