Milan – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Come presumibilmente avrete avuto modo di vedere, la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, che oramai è alle porte, proporrà diverse sfide di cartello, i cui esiti saranno probabilmente determinanti in merito alle situazioni di vertice della classifica: dalla sfida Scudetto alla corsa per i piazzamenti in Champions League, saranno ben sei le squadre che si daranno aspra battaglia nei prossimi due giorni. La Juventus, contro la Lazio, cercherà non soltanto di vendicare le due sconfitte stagionali subite dai biancocelesti, ma anche di rilanciare la rincorsa al Napoli capolista. Da par loro, i partenopei, contro la Roma, vanno a caccia della definitiva consacrazione, mettendo nel mirino uno Scudetto che avrebbe del clamoroso. Infine, domenica sera, l’imperdibile derby di San Siro tra Milan e Inter.

 

MilanPur se, da qualche anno a questa parte, la stracittadina tra Milan e Inter ha perduto di credibilità, con le due compagini scese di qualche gradino dai vertici del calcio italiano ed europeo in generale, il fascino derivato dalla storia e dalla tradizione rimane ancora molto forte e solido nella mente dei tifosi e degli appassionati del gioco. Peraltro, si tratta di una gara molto interessante, in quanto, ad una squadra attualmente in gran salute come il Milan, se ne oppone una che invece è in profonda crisi, ossia l’ Inter.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Perisic, Brozovic, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti.

 

Non dovrebbero esserci grosse sorprese nelle rispettive formazioni titolari. Per il Milan, il favorito per il ruolo di terminale offensivo è Cutrone, che ha già giustiziato i nerazzurri nei quarti di finale di Coppa Italia. L’ Inter, invece, potrebbe rilanciare dal primo minuto il capitano, Mauro Icardi: nel caso in cui, tuttavia, non dovesse farcela, spazio nuovamente a Eder.

 

DOVE VEDERLA

 

Ovviamente, Milan – Inter non sarà trasmessa in chiaro, ma solo sulle reti a pagamento per gli abbonati a Sky e a Mediaset Premium. Appuntamento, pertanto, a domenica sera, alle 20:45.

Add Comment