Manchester United – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Dopo la decima giornata del campionato di Serie A, fa finalmente ritorno anche l’infrasettimanale europea, che, in questo martedì sera, riproporrà una delle sfide più affascinanti e di maggior tradizione dell’intero panorama del Vecchio Continente. In terra d’Albione, infatti, si affronteranno nientepopodimeno che i padroni di casa del Manchester United e la Juventus. Una gara di grande lusso fra due grandi nobili della storia del calcio, due fra le squadre più vincenti di tutti i tempi. Andiamo a vedere, dunque, come potrebbero schierarsi in campo.

 

Dybala JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford. Allenatore: Mourinho.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

 

Buone notizie per il portoghese Mourniho, che, dopo un avvio di stagione ben poco brillante, nelle ultime uscite pare aver finalmente recuperato lo smalto perduto. Il tecnico, inoltre, può gioire per il ritorno di Shaw e Matic, che avevano accusato due brutti infortuni, e che presumibilmente dovrebbero trovare spazio dal primo minuto. Per il resto, largo ai titolarissimi, con qualche piccolo dubbio: chi tra Martial e Sanchez in attacco? Il francese, al momento, sembra essere favorito. Per il resto, ovviamente, occhi puntati su uno dei grandi ex della contesa, Paul Pogba.

 

Dall’altra parte, qualche patema per Massimiliano Allegri dopo il pari contro il Genoa, soprattutto a centrocampo. Ad Emre Can è stato rilevato un nodulo alla tiroide, che abbisognerà di ulteriori accertamenti: dunque è certo il suo forfait. Anche Khedira non è ancora al meglio, e quindi dovrebbe essere sostituito da Bentancur. A meno che, naturalmente, il tecnico bianconero non decida per qualche cambio di formazione. Certamente ci sarà dal primo minuto l’altro grande ex, l’attesissimo Cristiano Ronaldo. Out Mandzukic invece per un problema alla caviglia: largo a Dybala dal primo minuto.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Manchester United e Juventus andrà in scena martedì 23 ottobre, a partire dalle ore 21:00, presso lo Stadio Old Trafford. La diretta sarà visibile esclusivamente su Sky Sport HD, su Sky Sport 1 o su Sky Sport 1 HD.

Add Comment