Lokomotiv Mosca – Juventus in streaming e diretta, dove vederla

Siamo oramai entrati nel pieno della quarta giornata della fase a gironi della Champions League, che potrebbe proporre alcune sfide a dir poco decisive in vista del passaggio agli ottavi di finale della competizione. Alcune squadre sembrano oramai vicinissime al raggiungimento dell’obiettivo, e fra queste rientra anche la Juventus. La Vecchia Signora è oramai a un passo dal compito, che potrebbe essere realizzato già mercoledì sera, con un successo in casa del Lokomotiv Mosca. Per l’occasione, allora, Maurizio Sarri manderà in campo la miglior formazione possibile, apportando alcuni cambi per far rifiatare dei giocatori parsi un po’ a corto di energie.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Yuri Semin.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.

 

Probabile un ricambio sulle fasce difensive per la Juventus: Danilo potrebbe rivedersi a destra vista la squalifica di Cuadrado, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro, che nel derby contro il Torino ha rifiatato. Non convocato de Ligt, che non sta bene: spazio a uno tra Demiral e Rugani I maggiori ballottaggi sembrano essere dal centrocampo in su: Pjanic, ormai recuperato, è praticamente intoccabile, ma potrebbero cambiare i suoi compagni. Khedira e Matuidi ad oggi sembrano favoriti, considerando anche l’impossibilità di schierare Emre Can. Rabiot, tuttavia, che ha saltato il derby per squalifica, scalpita. Sulla trequarti Ramsey sembra favorito su Bernardeschi, parso molto opaco negli ultimi impegni bianconeri. Infine, il dubbio maggiore: Higuain o Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo? I dubbi maggiori, probabilmente, saranno sciolti solamente poche ore prima dal fischio d’inizio.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus andrà in scena presso il Central Stadium Lokomotiv, sito in quel di Mosca, mercoledì 6 novembre, a partire dalle ore 18:55. La diretta, sfortunatamente, non sarà visibile in chiaro, ma solamente sull’emittente a pagamento di Sky. Per gli abbonati alla piattaforma, inoltre, sarà disponibile anche il servizio in streaming di Sky GO.

Add Comment