Liverpool – Chelsea in streaming e diretta TV, dove vederla

Tra poche ore avrà finalmente inizio anche la partita di Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea. Il match, che si disputa tra i vincitori della Champions League e quelli dell’Europa League, sarà un derby tutto inglese, e vede i Reds come favoriti assoluti per il trionfo. La banda di Klopp, d’altronde, oltre ad apparire superiore da un punto di vista tecnico, tattico e atletico, sembra anche più in forma rispetto alla squadra che fino a qualche mese fa era guidata da Maurizio Sarri.

 

Liverpool SalahLE PROBABILI FORMAZIONI

 

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson: Fabinho, Henderson, Milner; Mané, Salah, Firmino. Allenatore: Klopp.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkeley; Pedro, Giroud, Pulisic. Allenatore: Lampard.

 

Il Liverpool arriva bene alla sfida, forte del primo successo in campionato ma anche privo di uno dei suoi uomini migliori: il portiere candidato al Pallone d’Oro, il brasiliano Alisson, fuori per infortunio. Molte più incertezze per Lampard, reduce anche dal catastrofico 4 – 0 rimediato dal Chelsea. Il nuovo allenatore, che durante il mercato ha perso giocatori del calibro di Hazard, David Luiz e Higuain, non sembra aver ancora trovato la giusta quadra. E la sensazione è che i Blues dovranno fare un vero e proprio miracolo, per sovvertire l’esito di una contesa che sembra già scritta.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita di Supercoppa Europa tra il Liverpool e il Chelsea verrà disputata stasera, mercoledì 14 agosto, a partire dalle ore 21:00, presso la Vodafone Arena di Istanbul. Il match sarà visibile anche in chiaro, sia sul canale di Canale 5 che su quello di Canale 5 HD (per chi possiede un televisore che supporta l’alta definizione). In alternativa, appuntamento sulla piattaforma di Sky: canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football o Sky Sport Collection. Inoltre, sarà disponibile anche la visione in streaming di Mediaset Play (per gli abbonati al servizio streaming di Mediaset), oltre a quella di Sky GO.

Add Comment