Lazio – Verona in streaming e diretta tv, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto in vista dell’ultimo posticipo della venticinquesima giornata di Serie A, che, di fatto, andrà a chiudere il turno. Una gara, quella tra la Lazio e l’Hellas Verona, estremamente importante per diverse situazioni di classifica.

 

Immobile lazioI biancocelesti, infatti, non vogliono perdere il treno che porta alla Champions League, e, effettivamente, dopo il clamoroso KO patito dall’ Inter contro il Genoa, potrebbero riacciuffare la quarta posizione proprio ai danni dei nerazzurri.

 

Di contro, per l’Hellas Verona le cose si stanno facendo tremendamente complicate in chiave salvezza, e adesso persino il Benevento, fanalino di coda, sta cercando di rilanciare una corsa disperata. Ecco perché, con i contemporanei KO di Spal, Crotone e Sassuolo, una eventuale vittoria rilancerebbe le ambizioni dei veronesi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Aarons, Valoti, Buchel, Matos; Petkovic, Kean.

 

Un crocevia per entrambe le compagini, che potrebbe portare Simone Inzaghi a compiere una serie di scelte forzate. In fin dei conti, Lucas Leiva è costretto a dare forfait per squalifica, un’assenza molto pesante a centrocampo. Ecco perché, nel consolidato 3-5-1-1 dei biancocelesti, Parolo potrebbe occupare la posizione di regista sulla mediana: in suo supporto potrebbero esserci Luis Alberto e Milinkovic-Savic, mentre Marusic e Lulic agirebbero sugli esterni. Ma, soprattutto, Felipe Anderson sarebbe schierato dietro Ciro Immobile.

 

In casa Verona i problemi riguardano soprattutto Ferrari, fuori per infortunio: probabile, a questo punto, che Romulo venga abbassato sulla linea dei difensori. In avanti, invece, insieme al giovane Kean, potrebbe essere schierato Petkovic.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Chiaramente, trattandosi di una partita di campionato, Lazio – Verona non sarà visibile in chiaro, ma soltanto sulle reti per gli abbonati a Sky e a Mediaset Premium. L’appuntamento, pertanto, è fissato a lunedì alle ore 20:45, su Sky Calcio 1 o Sky Super Calcio, o ancora su Premium Sport.

Add Comment