Lazio – Salisburgo in streaming e diretta TV, dove vederla

Le sfide di andata dei quarti di finale di Champions League non sono stati particolarmente felici per Juventus e Roma, le due compagini italiane rimaste nella competizione. E allora, tocca alla Lazio tenere alto il tricolore nel continente europeo: i biancocelesti, infatti, sono rimasti gli unici rappresentanti del calcio del Belpaese nella seconda manifestazione internazionale, vale a dire l’ Europa League.

 

Immobile lazioLa Lazio sta dando vita ad una stagione particolarmente esaltante, iniziata con la conquista della Supercoppa Italiana ai danni della Juventus e continuata con un campionato di Serie A superiore alle aspettative. Gli uomini di Simone Inzaghi, che hanno perso soltanto ai rigori nelle semifinali di Coppa Italia, sono per l’appunto ancora in corsa anche in Europa League, e tenteranno di superare i quarti contro il Salisburgo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haldara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Minamino.

 

Il Salisburgo è certamente una squadra da rispettare, ma la Lazio sembra possedere le armi giuste per affrontarla. Peraltro, giunti ad un momento così importante della stagione, è presumibile credere che Simone Inzaghi vorrà giocarsi le chance di vittoria della competizione.

 

Ecco perché, con ogni probabilità, scenderanno in campo quasi tutti i titolarissimi, nell’oramai consueto 3-5-1-1 cui la Lazio ci ha abituato quest’anno. Peraltro, per l’occasione Inzaghi ha anche recuperato vari giocatori chiave, come Lulic, Radu e Wallace. Probabile panchina invece per Felipe Anderson, al quale dovrebbe essere preferito Luis Alberto.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Lazio – Salisburgo sarà visibile in chiaro su TV8, canale 8 dei televisori, ma soltanto insieme alle altre tre sfide di andata dei quarti di finale di Europa League. Soltanto gli abbonati alla piattaforma di Sky potranno vedere il match in maniera integrale. L’appuntamento, dunque, è fissato per giovedì sera, a partire dalle ore 21:05.

Add Comment