Lazio – Milan in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai poche ore all’inizio della tredicesima giornata del campionato di Serie A, che fa dunque ritorno dopo i giorni di pausa dovuti alla Nations League. Un turno, quello che vivremo in questo weekend calcistico, particolarmente interessante soprattutto in virtù del big match che verrà disputato allo Stadio Olimpico di Roma: allorché, infatti, si affronteranno la Lazio e il Milan, due squadre in corsa per il quarto posto. Un obiettivo fondamentale, per il raggiungimento della Champions League nella prossima stagione. Inutile dire, dunque, che un successo da ambo le parti potrebbe rivelarsi a dir poco fondamentale a fine anno.

 

MilanLE PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessié Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

 

Fra i due tecnici, quello che certamente ha più motivi di sorridere è quello della Lazio. Simone Inzaghi, infatti, non ha tutti i problemi di formazione del rivale, e avrà la possibilità di varare il 3-5-2 che tante fortune gli sta dando in questa sua esperienza come allenatore biancoceleste. L’unico dubbio, volendo, riguarda il reparto d’attacco: chi sarà ad affiancare l’imprescindibile Ciro Immobile? Correa non è al meglio, mentre Luis Alberto fino a questo momento ha deluso molto. Probabile, dunque, che il peso offensivo venga affidato al rientrante Caicedo.

 

Gennaro Gattuso, invece, ha parecchie gatte da pelare. Gonzalo Higuain, l’uomo più importante di questa squadra, si è fatto espellere nell’ultimo match casalingo contro la Juventus, e dunque sarà assente per squalifica. Fuori dai giochi, ovviamente, anche i tantissimi infortunati: da Caldara a Musacchio, passando poi per Biglia, Bonaventura e i lungodegenti Conti e Strinic. Anche Romagnoli, Calabria, Calhanoglu e Cutrone non sono al meglio, ma stringeranno i denti per esserci.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Lazio e Milan si disputerà domenica 25 novembre, a partire dalle ore 18:00. La diretta televisiva sarà un’esclusiva di Sky.

Add Comment