Lazio – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo davvero giunti ai titoli di coda per quanto concerne il campionato italiano. La stagione è infatti arrivata alle battute conclusive, e l’ultimo atto verrà recitato, tra poche ore, presso lo stadio Olimpico di Roma. Allorché i padroni di casa della Lazio ospiteranno l’ Inter, in quella che sarà la gara decisiva circa la qualificazione per la prossima edizione della Champions League.

 

Inter IcardiLazio e Inter si stanno contendendo il quarto posto in classifica, l’ultimo disponibile per poter essere presenti, il prossimo anno, nell’Europa dei grandi. I biancocelesti al momento sono in vantaggio di tre punti, ma i nerazzurri, battendoli, li scavalcherebbero relegandoli al quinto posto. Inutile specificare, quindi, che si tratta di un crocevia a dir poco fondamentale.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

 

La buona notizia, per Simone Inzaghi, è che Immobile è praticamente sulla via del recupero, e dunque dovrebbe essere regolarmente in campo contro l’ Inter. Non ce la fa, invece, Luis Alberto, che ha chiuso anzitempo la propria stagione: al suo posto dovrebbe esserci Felipe Anderson. Per il resto ci sarà il chiacchieratissimo De Vrij, che con ogni probabilità vestirà la casacca nerazzurra il prossimo anno.

 

In casa Inter le cose vanno decisamente meglio, con Spalletti che ha addirittura alcuni ballottaggi da sciogliere. A centrocampo, infatti, ci sono solo due posti disponibili, ed uno tra Vecino, Brozovic e Borja Valero rimarrà fuori. Per il resto, largo a tutti i titolarissimi, a cominciare da capitan Icardi, chiamato a tirar fuori il proverbiale coniglio dal cilindro.

 

DOVE VEDERLA

 

Trattandosi di una sfida di campionato, naturalmente la gara tra Lazio e Inter non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle reti private di Sky e di Mediaset Premium. L’appuntamento, pertanto, è a domenica sera, alle ore 20:45.

Add Comment