Juventus – Young Boys in streaming e diretta TV, dove vederla

Dopo la settima giornata del campionato di Serie A, fa finalmente ritorno anche la Champions League, nella prima infrasettimanale del mese di ottobre. Per la Juventus, reduce dal fondamentale successo sul Napoli, che presumibilmente ha già iniziato ad indirizzare l’inerzia del torneo in favore dei bianconeri, c’è adesso l’occasione di dare un prezioso allungo anche nel girone europeo. Una eventuale vittoria ai danni degli svizzeri dello Young Boys, infatti, avvicinerebbe in maniera sensibile la banda di Allegri all’obiettivo minimo: la qualificazione agli ottavi di finale della competizione, apparentemente alla portata di Chiellini e compagni.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau. Allenatore: Seoane.

 

Massimiliano Allegri deve fare la conta degli indisponibili: Cristiano Ronaldo è squalificato, mentre Khedira, Spinazzola e De Sciglio sono infortunati. Dubbi anche su Douglas Costa, che dopo il KO rimediato proprio all’esordio in questa Champions League, non è ancora nelle migliori condizioni: se, però, riuscisse a recuperare in extremis, sarebbe facile ipotizzare un suo impiego, magari anche dal primo minuto. Per il resto, l’allenatore della Juventus potrebbe gettare nella mischia chi ha giocato fin qui poco, in un impegno sì importante ma sulla carta poco probante. Certa la presenza dal primo minuto di Bernardeschi, che è fresco e in gran forma.

 

Lo Young Boys, che ironicamente condivide lo stesso nome con la Juventus (“gioventù”), sta letteralmente dominando il campionato svizzero, e con nove vittorie consecutive ha praticamente posto una grossa ipoteca per la vittoria dello stesso. I maggiori spauracchi sono lo svizzero Fassnacht, il francese Hoarau e il camerunense Ngamaleu, che insieme hanno messo a segno 14 reti in campionato.

 

DOVE VEDERLA

 

La gara tra Juventus e Young Boys sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky. Appuntamento dunque a martedì 2 ottobre, a partire dalle 18:55.

Add Comment