Juventus – Verona in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo oramai giunti anche all’ultima giornata del campionato italiano, che si concluderà con il trentottesimo turno. Il verdetto più importante è stato già ufficializzato alcuni giorni fa: la Juventus, con il pareggio conseguito a Roma, presso lo Stadio Olimpico, si è infatti laureata campione d’ Italia per il settimo anno consecutivo. Un’impresa a dir poco straordinaria, e che non ha precedenti nell’intera storia del calcio nostrano.

 

Juventus StadiumLa Juventus vuole allora regalarsi un finale d’eccezione, contro l’ Hellas Verona già retrocesso, dinanzi ai propri tifosi festanti. Al termine della sfida ci sarà anche la premiazione di rito, con l’eterno capitano bianconero Gigi Buffon che solleverà al cielo di Torino il trofeo del tricolore. Andiamo dunque a scoprire quali potrebbero essere le scelte dei rispettivi allenatori per questa ultima passerella.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Sturaro, Marchisio, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Zuculini, Danzi; Cerci, Verde, Matos. Allenatore: Pecchia.

 

Massimiliano Allegri preferirà schierare giocatori che fino a questo momento hanno giocato poco, con un occhio di riguardo anche agli addii “illustri”: da Buffon Marchisio, da Lichtsteiner ad Asamoah, passando poi per Sturaro, tutti gli uomini che probabilmente saluteranno avranno l’occasione di un ultimo match. Insieme a loro, gente come Rugani, Bentancur e Bernardeschi, impiegati poco quest’anno, e dunque posti dinanzi ad una buona occasione per farsi valere.

 

Per quanto concerne il Verona, peraltro già retrocesso, non dovrebbero esserci grosse sorprese. Pecchia spera almeno di salutare con onore la Serie A, dopo la deludente annata dei suoi. Occhio di riguardo ad uno degli ex della gara, Romulo.

 

DOVE VEDERLA

 

Chiaramente, trattandosi di una gara di campionato, Juventus – Hellas Verona non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle reti a pagamento di Sky e di Mediaset Premium. L’appuntamento, pertanto, è fissato a sabato pomeriggio, alle ore 15:00.

Add Comment