Juventus – Roma in streaming e diretta TV, dove vederla

La diciottesima giornata del campionato di Serie A è oramai alle porte, e, per l’occasione, coincideranno anche con l’arrivo delle festività natalizie. Ecco perché il turno, eccezionalmente, verrà disputato tra venerdì e sabato, con gli occhi di tutti che, inevitabilmente, saranno puntati sull’Allianz Stadium, allorché si sfideranno i padroni di casa della Juventus contro la Roma.

 

Juventus StadiumUn vero e proprio big match, quello tra bianconeri e giallorossi, che nelle scorse stagioni è stato spesso risolutivo per le sorti dello Scudetto. Non va dimenticato, peraltro, che oltre ad alcune assenze importanti, entrambe le compagini dovranno far fronte alle fatiche delle gare di Coppa Italia: soprattutto la Roma, che, a differenza della Juventus, non è riuscita a staccare il pass per i quarti di finale, venendo eliminata agli ottavi dal Torino.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

 

Per Massimiliano Allegri alcune scelte sono praticamente obbligate: per infortuni vari, infatti, saranno fuori i vari Buffon, De Sciglio, Howedes e Mandzukic, e anche Cuadrado sarà difficilmente della partita. Inevitabile, dunque, tra i pali, la presenza di uno dei tre grandi ex della gara, Szczesny, così come quella di Benatia in difesa e di Pjanic a centrocampo. Per la corsia di destra, nella retroguardia, ballottaggio tra Lichtsteiner e Barzagli, con quest’ultimo favorito sullo svizzero.

 

A questo schieramento, Di Francesco, che deve gestire la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia, porta in campo il miglior undici possibile, di fatto quello titolare. L’unico ballottaggio sembra essere tra El Shaarawy e Schick, con quest’ultimo indirizzato verso la panchina, nonostante il gol segnato nel trofeo nazionale.

 

DOVE VEDERLA

 

Ovviamente, come le altre sfide di campionato, Juventus – Roma non sarà visibile in chiaro, ma soltanto nelle reti private. Per chi ha Sky, sarà sufficiente sintonizzarsi, sabato, a partire dalle ore 20:45, su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Sky Super Calcio. Per gli abbonati Mediaset, invece, su Premium Sport. Entrambe le piattaforme, inoltre, offrono il servizio in streaming, rispettivamente con Sky GO e Premium Play.

Add Comment