Juventus – Parma in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai, dopo esserci lasciati alle spalle la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, ci siamo rituffati nella Coppa Italia, con le sfide degli ottavi di finale. Dopo i primissimi turni, gli accoppiamenti per gli ottavi hanno già riservato alcuni match particolarmente interessanti. Uno di essi andrà in scena presso l’Allianz Stadium di Torino, allorché i padroni di casa della Juventus ospiteranno l’Udinese. I friulani nelle ultime uscite sono parsi in gran forma, avendo collezionati degli importanti successi. La squadra guidata da Gotti è una delle poche ad aver violato il fortino bianconero nella sua storia: era il 23 agosto del 2015, e una zampata di Thereau gelò Buffon e compagni.

 

Sarri JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Nuytinck; ter Avest, De Paul, Jajalo, Barak, Sema; Nestorovski, Pussetto. Allenatore: Gotti.

 

Per l’occasione, è facile ipotizzare che Maurizio Sarri possa ricorrere ad un robusto turn over, naturalmente considerando anzitutto le defezioni forzate. Il tecnico bianconero infatti dovrà rinunciare agli infortunati De Sciglio, Demiral, Chiellini e Khedira, e son da valutare anche le condizioni Douglas Costa, che non sono ancora al meglio. A centrocampo dovrebbe tornare Bentancur, che è ancora squalificato in campionato. Potrebbe tornare titolare anche Emre Can, benché Sarri paia orientato a puntare ancora su Rabiot, per dargli la giusta continuità. Sulla trequarti potrebbe rientrare Bernardeschi, ultimamente scivolato fuori dalle gerarchie dell’allenatore. In porta ecco il totem Buffon, che auspica di essere grande protagonista di questa competizione. Per quanto riguarda l’Udinese, anche Gotti potrebbe far ricorso ad un parziale turn over, pur non rinunciando a big del calibro di De Paul.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, andrà in scena mercoledì 15 gennaio a partire dalle ore 20:45, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà anche trasmessa in chiaro in diretta televisiva: sarà sufficiente sintonizzarsi a partire dalle ore 20:30, sul canale di Rai1 o di Rai1 HD (naturalmente per gli apparecchi capaci di supportare l’alta definizione).

Add Comment