Juventus – Milan in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della trentunesima giornata del campionato di Serie A, che inevitabilmente ci avvicina sempre di più alle battute conclusive del torneo. Sarà un turno, chiaramente, molto interessante, soprattutto perché, in uno degli anticipi del sabato, avrà luogo un vero e proprio big match: quello che vedrà contrapposte Juventus e Milan, due squadre che tuttavia, da diverse stagioni a questa parte, sono protagoniste di inerzie totalmente differenti. I bianconeri, com’era facilmente ipotizzabile, sono infatti a un passo dalla conquista del loto ottavo Scudetto consecutivo, che sarà matematicamente raggiunto vincendo almeno altre tre partite. I rossoneri, invece, dopo un filotto positivo, sono incappati in una piccola crisi che potrebbe allontanarli dall’obiettivo quarto posto: il che, di fatto, comporterebbe ad una estromissione dalla prossima edizione della Champions League.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

 

Una cosa che accomuna entrambe le formazioni, senza ombra di dubbio, è l’essere falcidiate dalle assenze più disparate. Rispetto alla precedente gara contro il Cagliari, Massimiliano Allegri, perlomeno, dovrebbe aver recuperato Mandzukic e Dybala. Ancora out, invece, i vari Perin, Barzagli, Caceres, Spinazzola, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Potrebbe riposare anche capitan Chiellini, in vista del fondamentale nonché imminente impegno in Champions League contro l’Ajax: Rugani è pronto.

 

Anche Gennaro Gattuso ha i suoi grattacapi: oltre al lungodegente Bonaventura, e a un Caldara non ancora ritenuto pronto, non dovrebbero esserci neppure Conti e Suso. Out anche Donnarumma e Paquetà, infortunatisi contro l’Udinese. Dubbi, invece, su Kessié, che stringerà i denti per essere presente a centrocampo.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Milan andrà in scena sabato 6 aprile, presso l’Allianz Stadium di Torino, a partire dalle ore 18:00. La diretta sarà visibile sulla piattaforma di Sky.

Add Comment