Juventus – Milan in streaming e diretta TV, dove vederla

Finalmente, dopo il turno di pausa dovuto ai vari impegni delle selezioni nazionali, ove, peraltro, anche l’ Italia è scesa in campo in due amichevoli di lusso contro Argentina e Inghilterra, fa ritorno il campionato italiano di calcio di Serie A. Il torneo, giunto alla trentesima giornata, si avvicina sempre più all’espressione dei verdetti finali, il più importante dei quali riguarda l’assegnazione dello Scudetto. E, chiaramente, in piena corsa si ritrova anche la Juventus.

 

Juventus StadiumLa Juventus sta dando battaglia al Napoli per la vittoria del titolo, ma dinanzi alla sua strada si para adesso anche il Milan di Gennaro Gattuso. Il Ringhio, che ha rivitalizzato i rossoneri dopo un avvio di stagione a dir poco terribile, vuole fare un risultato utile contro un avversario prestigioso come la Vecchia Signora, che nel suo fortino, oltretutto, ha perso pochissime volte.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

Non deve stupire, quindi, il fatto che Gattuso manderà in campo quello che a tutti gli effetti può essere definito il suo undici titolare, con un tridente offensivo composto agli esterni da Suso e Calhanoglu, e completato al centro da uno tra Cutrone (favorito) e Kalinic. In difesa tornano Calabria e Romagnoli.

 

Diversi i problemi in casa bianconera, con Massimiliano Allegri costretto a gestire le numerose assenze. A quelle dei lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado, infatti, si sono uniti i forfait di Alex Sandro e, probabilmente, di Khedira e Chiellini, acciaccati. Si va, pertanto, verso un probabile ritorno del 4-2-3-1, con Douglas Costa, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

 

DOVE VEDERLA

 

Ovviamente Juventus – Milan non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle reti private di Sky e di Mediaset Premium, per chi è abbonato a tali piattaforme. L’appuntamento, pertanto, è fissato a sabato sera a partire dalle 20:45, sui canali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 o Premium Sport.

Add Comment