Juventus – Milan in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto in vista del big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A, che proporrà due fra le squadre di maggior tradizione della storia del calcio italiano. La Juventus, che da otto anni consecutivi detiene il tricolore, ospiterà un Milan, per la verità, mai parso così in crisi da qualche anno a questa parte. Una sorta di mismatch, dunque, più che un match vero e proprio. Tuttavia, anche per i bianconeri, reduci dalla complicata trasferta russa in Champions League, non mancheranno le insidie.

 

Sarri JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Bennacer, Krunić; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore: Pioli.

 

Maurizio Sarri dovrà infatti cercare di gestire le energie, ed è quindi molto probabile che rispetto alla gara contro il Lokomotiv verranno effettuati numerosi cambi. In difesa, ad esempio, rientrerà Cuadrado in vece di Danilo. Da valutare anche le condizioni di de Ligt, che ha saltato la gara di Champions a causa di un piccolo problema fisico: l’olandese dovrebbe regolarmente rientrare tra i titolari. A centrocampo Matuidi tornerà ad occupare la zona di sinistra, mentre a destra Khedira è in ballottaggio con Bentancur e Emre Can. In avanti, Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci nonostante il fastidio al ginocchio. Chi completerà il tandem? Dybala pare favorito su Higuain, mentre Bernardeschi dovrebbe agire alle loro spalle.

 

Per quanto riguarda il Milan, Pioli dovrebbe aver recuperato Suso: lo spagnolo sembra in vantaggio su Rebic. In difesa i maggiori ballottaggi: Calabria, disastroso nelle ultime uscite, dovrebbe accomodarsi in panchina favorendo la titolarità di Conti. Difficile il recupero di Musacchio: c’è Duarte.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Milan andrà in scena domenica 10 novembre a partire dalle ore 20:45, presso l’Allianz Stadium di Torino. La diretta sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di Sky. Per questi ultimi, inoltre, sarà disponibile anche il servizio in streaming di Sky GO, tramite l’apposita app.

Add Comment