Juventus – Lazio in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto anche in vista della seconda giornata del campionato di Serie A, che ancora una volta, nell’anticipo delle ore 18:00, vedrà come protagonista la Juventus. La Vecchia Signora, reduce da sette trionfi consecutivi nella massima divisione italiana, dopo la straordinaria sessione di mercato sembra essere ancora una volta la squadra da battere. Se, tuttavia, nella prima di campionato contro il Chievo Verona, Cristiano Ronaldo e compagni hanno avuto molte più difficoltà del previsto, sfida ancora più ostica potrebbe essere quella casalinga contro la Lazio.

 

Juventus StadiumLa Juventus esordirà fra le mura amiche dello Stadium, ma si troverà costretta ad affrontare una delle compagini più brillanti della scorsa stagione: la Lazio appunto, che con Ciro Immobile punì già i bianconeri, nell’annata passata, proprio nell’invincibile tempio di Madama.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Khedira; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

 

Se, tuttavia, la Juventus sembra essere molto più forte rispetto alla scorsa stagione, la Lazio pare essere uscita leggermente ridimensionata da un mercato in cui, comunque, si è riusciti a trattenere l’uomo più richiesto, Milinkovic-Savic. Formazione praticamente tipo, dunque, per Simone Inzaghi, che potrebbe schierare gli ex Caceres e Immobile.

 

Allegri, invece, conserva qualche dubbio, soprattutto dopo la prova deludente offerta contro il Chievo: il 4-2-3-1 sarà archiviato in favore del 4-3-3? E Mandzukic, l’uomo che sembra poter far render al meglio Cristiano Ronaldo, sarà schierato titolare? In questo caso, probabile panchina per uno tra Dybala e Douglas Costa, con Emre Can che potrebbe essere già pronto a prendersi il centrocampo bianconero.

 

DOVE VEDERLA

 

Naturalmente, Juventus – Lazio non sarà visibile in chiaro, ma solamente sulle reti a pagamento di Sky Sport. Sempre grazie a Sky, inoltre, sarà disponibile il servizio streaming di Sky Go.

Add Comment