Juventus – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai appena poche ore ci separano dall’inizio della quindicesima giornata del campionato di Serie A, in un primo anticipo che, per l’occasione, coinciderà con l’attesissimo big match di questo turno. Presso l’Allianz Stadium di Torino, infatti, Juventus e Inter daranno vita all’ennesimo derby d’Italia. Una sfida che, alla vigilia del torneo, alcuni addetti ai lavori pronosticavano come decisiva per la volata Scudetto. Ad oggi, tuttavia, la Vecchia Signora pare lanciatissima verso la conquista del suo ottavo titolo consecutivo, tanto che i nerazzurri si ritrovano già ad accusare un ritardo di ben 11 lunghezze. Difficile, insomma, anche nel caso di un incredibile successo in trasferta, che Icardi e compagni possano stravolgere un’inerzia apparentemente già indirizzata.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

 

Allegri, per l’occasione, dovrà rinunciare ad alcuni infortunati: al terzetto composto da Alex Sandro, Khedira ed Emre Can, si è infatti aggiunto anche Andrea Barzagli, che presumibilmente dovrà rimanere fuori diverse settimane. Facile quindi ipotizzare che il tecnico bianconero, nel suo oramai consueto 4-3-3, decida di scalare uno dei grandi ex di turno, il terzino portoghese Cancelo, sulla corsia mancina, mentre su quella di destra ci sarà De Sciglio. In avanti, oltre all’imprescindibile Cristiano Ronaldo, i favoriti per una casacca da titolare dovrebbero essere Dybala e Mandzukic.

 

In casa Inter vige ancora una certa preoccupazione per le condizioni di Nainggolan, non al meglio. Nel caso in cui il belga non dovesse recuperare, Vecino pare favorito per una maglia da titolare in vece di Borja Valero, di fianco a Brozovic. Dubbi sul reparto avanzato, con Politano e Joao Mario che potrebbero avere la meglio su Lautaro Martinez e Keita.

 

DOVE VEDERLA

 

Il big match tra Juventus e Inter andrà in scena allo Stadium venerdì 7 dicembre, a partire dalle 20:30. La diretta televisiva sarà visibile esclusivamente per gli abbonati a Sky.

Add Comment