Juventus – Genoa in streaming e diretta TV, dove vederla

Ci siamo oramai lasciati alle spalle il doppio impegno delle Nazionali, con l’ Italia capace di pervenire ad una vittoria particolarmente convincente contro la Polonia. Fa così ritorno anche il campionato di calcio di Serie A, in una giornata, la nona, che proporrà una serie di gare particolarmente interessanti. I riflettori, inevitabilmente, saranno puntati sul Giuseppe Meazza di San Siro, dove avrà luogo il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Sabato, tuttavia, ecco l’anticipo dell’Allianz Stadium, ove la Juventus capolista ospiterà il Genoa del terribile Piatek, capocannoniere del torneo.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric.

 

Per l’occasione, tuttavia, Massimiliano Allegri dovrà far fronte ad alcuni dubbi di formazione, soprattutto in virtù dell’impegno di Champions League contro il Manchester United che si terrà nella prossima settimana. Inamovibile Cristiano Ronaldo in avanti, che potrebbe essere affiancato dal redivivo Douglas Costa: il brasiliano ha smaltito le quattro giornate di squalifica, e ha anche recuperato dal proprio infortunio. Out, invece, Khedira e Rugani, non ancora al meglio. Dubbi anche per gli altri ruoli, con Pjanic che potrebbe riposare in favore di Bentancur. Ballottaggi anche in difesa: Bonucci e Chiellini, regolarmente impiegati per tutti i 90 minuti sia contro l’Ucraina che contro la Polonia, sono insidiati da Barzagli e Benatia.

 

Il Genoa è reduce da un sorprendente avvicendamento in panchina, che ha restaurato Juric alla guida della squadra. Probabile ipotizzare, dunque, un cambio di modulo, con un solido 3-5-2. Pandev non è al meglio, e neppure Romulo, ma il tecnico dei liguri spera di recuperarli. In avanti, naturalmente, riflettori puntati sul bomber in erba Piatek, già 13 reti messe a segno in 8 gare tra Serie A e Coppa Italia.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Genoa sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky, che propone anche il servizio in streaming con Sky Go. Appuntamento dunque a sabato 20 ottobre, alle ore 18:00.

Add Comment