Juventus – Cagliari in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai cominciata ufficialmente anche la terza giornata del campionato di Serie A, in un turno che, ovviamente, proporrà ancora una volta la caccia alla Juventus capolista. La Vecchia Signora, d’altro canto, dopo aver conquistato per sette anni consecutivi il titolo, in questa stagione si è rinforzata enormemente anche per lanciare l’assalto all’unico trofeo mancato in questo periodo d’oro, la Champions League. Per l’occasione, allora, prima del fondamentale match di Coppa dei Campioni contro il Manchester United, i bianconeri si ritroveranno ad affrontare il Cagliari, nella speranza di allungare ulteriormente in classifica sulle varie inseguitrici.

 

Juventus StadiumLE PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

 

Tuttavia, Massimiliano Allegri deve fare i conti con alcuni problemi di formazione da non sottovalutare. Emre Can è stato da poco operato per una rimozione di un nodulo tiroideo, e starà fuori per almeno un altro mese. Anche Khedira non è ancora del tutto recuperato, così come Mandzukic e Spinazzola: tutti e tre vanno verso l’esclusione dai titolari. In difesa, occhio alle quotazioni di Perin, che finalmente potrebbe avere una chance dal primo minuto. Anche Benatia ha buone possibilità, soprattutto con l’affaticamento muscolare di Chiellini. In avanti, Cristiano Ronaldo è intoccabile: soliti ballottaggi, con Cuadrado e Dybala favoriti su Bernardeschi e Douglas Costa.

 

Qualche problemino anche per Maran, che non avrà a disposizione i vari Farias, Klavas e Lykogiannis. Molto conterà dalla vena realizzativa del ritrovato Pavoletti, oltre che dall’estro di Castro e di Joao Pedro. In difesa, fiducia all’esperienza del veterano Srna e del grande ex, Padoin.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Juventus e Cagliari si disputerà a Torino, presso l’Allianz Stadium, sabato 3 novembre alle ore 20:30. La diretta televisiva sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.

Add Comment