Juventus – Barcellona in streaming e in diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto in vista di quella che, con ogni probabilità, è la sfida di cartello di questa tornata della fase a gironi della Champions League: quella che, nello specifico, vedrà impegnate, in quel di Torino, la Juventus e il Barcellona. Le due compagini, che nel corso delle ultime stagioni stanno dando vita ad una sorta di rivalità, si affrontano dopo il roboante 3 – 0 rifilato nel match di andata dai blaugrana ai bianconeri.

 

Juventus StadiumSon trascorsi quasi tre mesi da allora, e la Juventus, vicina a chiudere il discorso qualificazione, vorrebbe sia staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League, sia recuperare un po’ di morale per il prosieguo della propria stagione, specialmente dopo la deludente sconfitta incassata al Marassi: e quale modo migliore per farlo, se non quello di abbattere il quotatissimo Barcellona? Vediamo, dunque, come potrebbero scendere in campo le due squadre.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Paco Alcacer, Suarez, Messi. Allenatore: Valverde.

 

Pochi dubbi per Massimiliano Allegri: in avanti, a supporto del Pipita, ritorna dal primo minuto Dybala. La Joya dovrebbe essere coadiuvata da Mandzukic e da Douglas Costa, che insidia seriamente il posto di Cuadrado. Probabile impiego anche per Matuidi a centrocampo, in vece di uno spento e affaticato Khedira. In difesa, è ballottaggio tra Barzagli e Benatia, con l’azzurro favorito. Sugli esterni, con Lichtsteiner fuori dalla lista Champions, torna De Sciglio a destra. Il Barcellona arriva a Torino con gli uomini contati, e con le defezioni forzate di Dembélé, Rafinha, Mascherano, Arda Turan, Sergi Roberto e André Gomes. Possibile ballottaggio tra Piqué e Vermaelen per Valverde.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Sfortunatamente, Juventus – Barcellona non sarà visibile in chiaro sulle nostre televisioni. L’appuntamento, pertanto, è riservato esclusivamente agli abbonati, su Premium Sport, a partire dalle 20:45.

Add Comment